tosse gola irritata potrebbe essere la conseguenza del dopo covid?
premiata forneria
2023-01-19 16:41:43 UTC
Avevo fatto le tre dosi. A fine novembre sono risultato positivo,
mia moglie qualche giorno prima. A casa 15 giorni. Fino poi ai
primi di gennaio sembrava tutto ok. Prima mia moglie con tosse
mal di gola e raffreddore. Poi ho iniziato io con gli stessi
sintomi che ho da circa 8/10 giorni. Potrebbe essere la
conseguenza della positività al COVID?
Come posso curare questo non piccolo problema?
--
----Android NewsGroup Reader----
Valerio Vanni
2023-01-19 20:06:53 UTC
On Thu, 19 Jan 2023 17:41:43 +0100 (GMT+01:00), premiata forneria
Post by premiata forneria
[...]
Mi sembra strano, è più facile che tu abbia preso qualche altro virus.
e quelle che non lo capiscono.
premiata forneria
2023-01-20 07:10:02 UTC
Avevo fatto anche il vaccino antinfluenzale
--
----Android NewsGroup Reader----
Io sono la notte
2023-02-11 20:05:03 UTC
Post by premiata forneria
[...]
devi toglierti il palo dal culo, dicono.
--
Io sono la vendetta, io sono la notte,