in perfetta salute ad ottant'anni, tenendosi lontano dai medci
flop
2022-05-26 06:09:07 UTC
https://www.iene.mediaset.it/video/uomo-che-beve-urina_1152485.shtml

incredibile ma vero, un'intervista alle Iene di un uomo ottuagenario in
perfetta salute bevendo la sua urina
Erte Ribbile
2022-05-26 06:38:47 UTC
Post by flop
https://www.iene.mediaset.it/video/uomo-che-beve-urina_1152485.shtml
incredibile ma vero, un'intervista alle Iene di un uomo ottuagenario in perfetta
salute bevendo la sua urina
E allora? C'è una marea di ottuagenari in perfetta salute che invece del piscio
beve Lambrusco.
flop
https://www.paginainizio.com/frasi/frasi.php?id=19678
jettattore_di_parapuppo
2022-05-30 11:38:46 UTC
Post by flop
Post by Erte Ribbile
Post by flop
[...]
ma anche no!

se io prendo un martello, un incudine ed il mio dito
lo so benissimo "senza dover provare" che se mi do
una martellata sul dito mi faccio male... ripeto "senza provare"

quindi la frase "se non ci provi non lo saprai mai"
è una frase senza nessun senso, una frase vuota, stupida
e cretina

altri esempi?

so già da prima, senza provarci, che non posso stare
1 ora senza respirare

so già da prima, senza provare, che se metto
la mano nel fuoco mi ustionerò

eccetera per una infinita quantità di cose

cioè quasi tutto si può conoscere senza prima "dover provare"

esempio dalla natura: quasi tutti gli animali nascono
con un istinto innato che gli fa conoscere
i pericoli ancor prima di nascere!

quindi ripeto e confermo la frase è senza senso!
Erte Ribbile
2022-05-30 12:13:01 UTC
Post by flop
Post by Erte Ribbile
Post by flop
[...]
E allora? Hai provato a sostituire il piscio col Lambrusco? Hai riscontratio
differenze statisticamente significative?

Flop, io credo molto nella sperimentazione sugli animali. Bevilo tu un bel
bicchierone del mio piscio, e poi mi dici.
flop
2022-05-30 14:17:36 UTC
Post by Erte Ribbile
Post by flop
Post by Erte Ribbile
Post by flop
[...]
visto che sei più intelligente del tuo scherano, capiscilo che bere
piscio per 50 anni e poi ritrovarsi giovani ed alitare il tuo fiato di
piscio in faccia al giornalista pivello che cerca ti prenderti in giro è
un'esperienza imperdibile
Erte Ribbile
2022-05-30 19:40:15 UTC
Post by Erte Ribbile
E allora? Hai provato a sostituire il piscio col Lambrusco? Hai riscontratio
differenze statisticamente significative?
Allora, nessuno studio comparativo tra piscio e Lambrusco?
Post by Erte Ribbile
[...]
Bere piscio per 50 anni sarà un'esperienza imperdibile per te. Evidentemente,
nella tua vita il resto è anche peggio.