Colonproctologia, Chirurgia Generale, Ginecologia ed Ostetricia.
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-24 14:17:33 UTC
Salve a tutti, lo Studio Medico Renzi www.studiomedicorenzi.net si occupa di
Colonproctologia, Chirurgia Generale, Ginecologia ed Ostetricia.
Consulenza on line Gratuita se posso esserVi utile mi farà piacere.

Grazie e Cordiali Saluti
Dott. Adolfo Renzi
Sofia
2006-02-24 14:47:58 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
[...]
Io sarei interessata alla consulenza on line, quando sarà pronto il sito x
questo servizio avrei domande da porre per la sezione "ostetricia e
ginecologia".
Grazie, Sofia
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-24 14:50:41 UTC
Cara Sifia scrivi pure a ***@studiomedicorenzi.net farò pervenire a
mio fratello Ginecologo Giuseppe Renzi la tua domanda non ti preoccupare
anche se la sezione ginecologia non è attiva ti farò rispondere.

Dott. Adolfo Renzi
Grazie, Sofia
Sofia
2006-02-24 15:04:55 UTC
La ringrazio, inviata mail!
Sofia
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-24 15:13:56 UTC
Cara Sofia ti farò rispondere al più presto, sopratutto cerca di stare
tranquilla.

Dott. Adolfo Renzi
Post by Sofia
La ringrazio, inviata mail!
Sofia
marius
2006-02-24 16:38:09 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
mio fratello Ginecologo Giuseppe Renzi la tua domanda non ti preoccupare
anche se la sezione ginecologia non è attiva ti farò rispondere.
vedo che i due fratellini fanno il servizio completo: uno davanti e l'altro
di dietro...
Marius.
La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione pratica
2006-02-24 19:15:45 UTC
Post by marius
vedo che i due fratellini fanno il servizio completo: uno davanti e
l'altro di dietro...
Magari ce n'è un terzo che ancora non conosciamo che fa l'otorino... :P
--
"Sir Winston, se lei fosse mio marito le metterei il
veleno nel caffè. - Lady Astor, se io fossi suo marito
lo berrei molto volentieri" (cit.)
G&B
2006-02-25 10:53:39 UTC
"La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai
colleghi per un'esercitazione pratica"
Post by La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione pratica
Post by marius
vedo che i due fratellini fanno il servizio completo: uno davanti e
l'altro di dietro...
Magari ce n'è un terzo che ancora non conosciamo che fa l'otorino... :P
Infatti ti cura la gola, dato che sei una/o bocchinara avrai la gola,
impestata di fistole .
La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione pratica
2006-02-25 12:10:17 UTC
Post by G&B
Infatti ti cura la gola, dato che sei una/o bocchinara avrai la
gola, impestata di fistole .
Ooooppsss; beh, visto che hai accettato tutti i miei pompini adesso
posso anche darti l'elenco delle malattie che ti ho trasmesso?

la pornospecializzanda
--
"Ho detto al mio psicanalista che tutti
mi odiano. Mi ha detto di non essere ridicolo:
non tutti mi hanno già incontrato."
G&B
2006-02-25 10:52:00 UTC
Post by marius
Post by Dott. Adolfo Renzi
[...]
E mi pareva che uno degli sciacalli del gruppo non dicesse la sua, il
vecchio e rimbambito marius alias stronzo .
A breve seguirà certamente il branco di MSP.
marius
2006-02-24 16:34:47 UTC
"Dott. Adolfo Renzi" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:43ff1578$0$12587$***@reader3.news.tin.it...
sei uno spammone alla stregua di vanoli. Anzi, peggio, perche' tu dovresti
attenerti alla deontologia medica.
Marius.
La sbadata sciampista auto-violentatasi con un gadget maldestramente utilizzato senza averne prima letto il libretto di istruzioni
2006-02-24 16:52:42 UTC
Post by marius
sei uno spammone alla stregua di vanoli. Anzi, peggio, perche' tu
dovresti attenerti alla deontologia medica.
Non volevo dirlo io... 'sto thread mi sa tanto tanto di commediola
concordata :=)
marius
2006-02-24 17:03:35 UTC
"La sbadata sciampista auto-violentatasi con un gadget maldestramente
utilizzato senza averne prima letto il libretto di istruzioni"
Post by La sbadata sciampista auto-violentatasi con un gadget maldestramente utilizzato senza averne prima letto il libretto di istruzioni
Non volevo dirlo io... 'sto thread mi sa tanto tanto di commediola
concordata :=)
pensa un po', se ne accorgono pure le sciampiste...e il volpone pensava di
aver avuto l'idea furba...
Mraius.
G&B
2006-02-25 10:56:18 UTC
Post by marius
sei uno spammone alla stregua di vanoli. Anzi, peggio, perche' tu
dovresti attenerti alla deontologia medica.
Non volevo dirlo io... 'sto thread mi sa tanto tanto di commediola
concordata :=)
E tu ne fai parte, dato che fai la manutengola del branco di coglioni.
G&B
2006-02-25 10:55:02 UTC
Post by marius
sei uno spammone alla stregua di vanoli. Anzi, peggio, perche' tu dovresti
attenerti alla deontologia medica.
Marius. ---------------------------------------------------------------------------
E tu stronzo ti attieni alla deontologia medica? .....ma fammi il
piacere dottore dei miei stivali.
Dott. Adolfo Renzi
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-25 11:02:21 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
grazie per il sostegno
Non ci far caso, e' un demente coprolalico. Mettilo nel killfile se la
lettura dei suoi post di disturba. Non siamo abituati al suo fetore non
ci facciamo piu' caso...

PS - fai attenzione al quoting. :/
--
***@lurker.no-ip.info

"Gli uomini son fatti com'i fiaschi, o son pieni
di vento, o di belletti, o d'acque profumate,
o son fiascacci da pisciarvi drento"
Galileo Galilei
Stemaz
2006-02-25 11:17:03 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
grazie per il sostegno
Benvenuto nello zoo di it.salute. Oggi hai incontrato il cretino G&B,
alias ***@G Il nickname cambia, ma la coglionaggine rimane sempre la stessa.
Piano piano imparerai che it.salute *non* è il posto dove fare
divulgazione medico-scientifica, ma soltanto un ameno luogo di cazzeggio
(al pari della TV e dei videogame).
Bye.
--
Stemaz
***@despammed.com
G&B
2006-02-25 12:27:25 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
grazie per il sostegno
Non c'e di che......................., come ella ha potuto notare questo non
un N.G. affidabile è frequentato da un branco di (medici poi è tutto da
vedere)
volgari imbecilli ,il loro unico scopo è di essersi appropriati del N.G. e
di
gestirlo per le loro cretinate, offendendo chi ha la malaugurata idea di
fare
delle domande inerenti alla salute.
Segua un mio consiglio, Lei continui quello che ha intrapreso ignori il
branco,
non risponda alle loro provocazioni, anzi li metta tutti nel killfile cosi
evitera
di rispondere e sentire le cretinate che dicono.
Altro consiglio, non scriva su it.alt.salute medicina-alternativa e su
it.scienza medicina, questi tre N.G. in modi diversi sono frequentati dagli
stessi coglioni di it.salute il loro scopo è quello che ho descritto sopra.
Distinti saluti
G&B
Tresette
2006-02-24 17:18:58 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
Dott. Adolfo Renzi
mmmm...gentile dottore, potrei sapere presso quale albo è iscritto?!vorrei
porre domande all ordine a riguardo della sua autorizzazione alla
pubblicita...nel frattemnpo cmq ho informato l abuse...magari anche a lui
serve un colon-proctologo!
La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione pratica
2006-02-24 17:45:51 UTC
Post by Tresette
pubblicita...nel frattemnpo cmq ho informato l abuse...magari
anche a lui serve un colon-proctologo!
Buuuuuuuuu........ hanno tentato di usarmi per le esercitazioni,
fate qualcosa non ne posso più. Sono pure disposta a guardare una
foto del dottor Lurker nudo, qualsiasi cosa... ma basta :(((((
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 18:15:04 UTC
Il giorno 24/02/2006 alle ore 18.45.51 La sventurata specializzanda in
[...]
Cambia il tuo nick e vedrai che non verrai piu' abusata. Chi e' colpa
del suo mal... :')
[...]
Se installi MesNews avrai modo di vedermi in versione XFace. Nudo
faccio un po' senso, sono piuttosto peloso. ;o)

Galileo Galilei
marius
2006-02-24 18:16:56 UTC
<***@lurker.no-ip.info> ha scritto nel messaggio news:***@lurker.no-ip.info...

Nudo
Post by l***@lurker.no-ip.info
faccio un po' senso, sono piuttosto peloso. ;o)
attesto a scorregiare, potresti finire flaggellato...
Marius.
La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione pratica
2006-02-24 18:47:40 UTC
Post by l***@lurker.no-ip.info
Cambia il tuo nick e vedrai che non verrai piu' abusata. Chi e'
colpa del suo mal... :')
Sei un mostro di cinismo e mi sento offesa; non ti metterò più le
faccine e ti farò fare una mega-ceretta da Penelope... cattivo,
cattivo cattivo dottore, ecco :((((((((((
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 19:02:24 UTC
Il giorno 24/02/2006 alle ore 19.47.40 La sventurata specializzanda in
Post by l***@lurker.no-ip.info
[...]
Con voi si puo' proprio scherzare, cacchio... :-[ Avete tutti grosse
code di paglia, ma non sapete che l'umorismo e' la migliore cura per la
demoralizzazione? Non c'e' niente di meflio di un sano cazzeggio
condito da irriverenti sfotto' per far passare anedonia, abulia e
incrementare il tono dell'erezione.

Da Penny mi farei fare un bella lisciatina al pelo, invece. Ha detto
che le piace "sodo" e io sono gia' tutto arrazzato...

Galileo Galilei
l***@lurker.no-ip.info

Galileo Galilei
G&B
2006-02-25 11:09:02 UTC
Da Penny mi farei fare un bella lisciatina al pelo, invece. Ha detto che
le piace "sodo" e io sono gia' tutto arrazzato...
Diciamo che sei solo rincoglionito.......................................
G&B
2006-02-25 11:07:21 UTC
Post by l***@lurker.no-ip.info
[...]
Sei peloso?...............sarà perche sei un un discendente di king kong
del quale l'unica cosa buona che ti è rimasta è la cretinaggine congenita.
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-25 11:11:26 UTC
Post by G&B
Sei peloso?...............sarà perche sei un un discendente di king kong
del quale l'unica cosa buona che ti è rimasta è la cretinaggine congenita.
Saro' anche cretino e peloso, ma ho una coso grosso grosso proprio
adatto a te... :oÞ

Galileo Galilei
G&B
2006-02-25 12:36:50 UTC
Post by G&B
[...]
Quello mettilo nel c**o a mammeta o a sorreta, loro sono pratiche......
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-25 12:46:02 UTC
Post by G&B
Quello mettilo nel c**o a mammeta o a sorreta, loro sono pratiche......
Mai come le tue, coprofago.

Galileo Galilei
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 18:11:40 UTC
Post by Tresette
Post by Dott. Adolfo Renzi
Dott. Adolfo Renzi
mmmm...gentile dottore, potrei sapere presso quale albo è iscritto?!
E' napoletano... :/

Dott. ADOLFO RENZI
nato il 10/02/1971 a NAPOLI
Iscritto all'Albo:

MEDICI-CHIRURGHI di NAPOLI

Titoli:
LAUREA in MEDICINA E CHIRURGIA in data 29/03/1996 presso l'Università
di NAPOLI
ABILITAZIONE in data 30/06/1996 presso l'Università di NAPOLI

Galileo Galilei
marius
2006-02-24 18:15:28 UTC
Post by l***@lurker.no-ip.info
E' napoletano... :/
beh, visto che sta dalle tue parti potresti approfittare e farti fare una
visita proctologica...ti fara' lo sconto se gli dici che hai visto la sua
pubblicita' su it.salute...
Marius. P.S. non metto le faccine, cosi' ti incazzi un po'...
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 18:27:49 UTC
Post by marius
Post by l***@lurker.no-ip.info
[...]
In effetti e' da un po' di tempo che le emorroidi mi si sono infiammate
e mi dolgono. Potrei approfittare della gentilezza del Dr. Renzi per
una visita gratuita.
Post by marius
Marius. P.S. non metto le faccine, cosi' ti incazzi un po'...
Voi siete il padrone... :')

Galileo Galilei
Stemaz
2006-02-25 10:42:06 UTC
Post by l***@lurker.no-ip.info
E' napoletano... :/
http://snipurl.com/mx97
Anche se ha problemi di compatibilità con Firefox...
Bye.
--
Stemaz
***@despammed.com
G&B
2006-02-25 11:18:02 UTC
Post by Stemaz
Post by l***@lurker.no-ip.info
[...]
Fai vedere la tua faccia, testa di cazzo, il Dott Renzi questo è un medico,
che solo
al vederlo ispira fiducia, o hai paura di apparire, sei cosi schifoso?
Stemaz
2006-02-25 11:23:32 UTC
Post by G&B
Fai vedere la tua faccia, testa di cazzo,
La mia faccia? Mah, vedrò. Comunque, ***@G, sei un po' vanitoso:
pubblicare addirittura la foto di un tuo busto...
http://snipurl.com/mx9w
Bye, coglione.
--
Stemaz
***@despammed.com
G&B
2006-02-25 12:40:15 UTC
Post by Stemaz
Post by G&B
[...]
Ei ma cosè quell'oggetto?.........non sarà mica quello che usi sempre
quando ti tira il c**o per far passare le
voglie?.................................
Stemaz
2006-02-25 21:13:20 UTC
Ei ma cosè quell'oggetto?.........
***@despammed.com
G&B
2006-02-25 11:13:30 UTC
Post by l***@lurker.no-ip.info
Post by Tresette
Post by Dott. Adolfo Renzi
[...]
Lui, a differenza di te coglionazzo, ha il coraggio di rendere pubblici i
suoi dati
mentre tu ti nascondi dietro a un nik taroccato perchè non si possa sapere
nulla delle tue generalità...............se ne hai, ma ne dubito, di solito
figli di bagasce hanno dei nomi stranisimmi, da bastardi..................
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-25 11:30:24 UTC
Post by G&B
Lui, a differenza di te coglionazzo, ha il coraggio di rendere pubblici i
suoi dati
Non hai capito niente come al solito, burani. Renzi ha sbagliato a
pubblicizzare il sito, il suo nome e la sua qualifica. Ha violato sia
la normativa deontologica che il charter del ng che vieta la
pubblicita' sanitaria.
Se tu avessi un po' di buon senso in quella testaccia bacata capiresti
che io, come utente di usenet, non sono assolutamente tenuto a rivelare
la mia identita'. Io tengo alla mia privacy. E in questo modo posso
Post by G&B
mentre tu ti nascondi dietro a un nik taroccato
Si, buonanotte. Il mio nick e' perfettamente funzionante. E' un
Post by G&B
nulla delle tue generalità...............se ne hai, ma ne dubito, di solito i
figli di bagasce hanno dei nomi stranisimmi, da bastardi..................
Sei un povero demente fallito non vale nemmeno la pena a perder tempo a
risponderti. :-@

Galileo Galilei
G&B
2006-02-25 11:03:35 UTC
Post by Tresette
Post by Dott. Adolfo Renzi
[...]
Gentile fesso, inizia prima tu a dire in che albo sei iscritto, a me sembra
che sei iscritto al albo di topolino.
In fatto di abuse mi fai ridere, proprio voi del branco che publicizzate
non solo i vostri siti web, vedi ignazio puddu(il piccolo sardagnolo)
che publicizza i suoi software e hardware,marietto campli te lo raccomando
sposato con tre figli si diverte con dei post che di medico hanno poco
da spartire.
Ma i suoi figli sanno di avere questa fetenzia di padre?....e la
signora?....
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-25 11:08:14 UTC
Post by G&B
Gentile fesso, inizia prima tu a dire in che albo sei iscritto, a me sembra
che sei iscritto al albo di topolino.
Ma i suoi figli sanno di avere questa fetenzia di padre?....e la signora?....
E' tutta invidia perche' sei un trovatello e non conosci chi ti ha
messo al mondo.
:-[

Galileo Galilei
Tresette
2006-02-25 11:58:39 UTC
Post by G&B
Gentile fesso, inizia prima tu a dire in che albo sei iscritto, a me sembra
che sei iscritto al albo di topolino.
e perche dovrei farlo?!?mica mi faccio pubblicita!

tanto per cambiare non capisci un cazzo e non te ne frega un cazzo di
capire...rimani nella tua sporca ignoranza di merda, coprolalico, e se qs ti
puo aiutare, continua a flamare da gran coglione quale sei tra una pugnetta
e l altra....se hai una vita cosi sfigata da sentirti realizzato in qs modo
fai pure, tanto non vali un cazzo e noi siamo qui a darti una mano...senza
chiedere un euro!mi fai pieta...e un po sorridere!!
G&B
2006-02-25 12:46:01 UTC
Post by Tresette
Post by G&B
[...]
Bravo 7+ la risposta è esatta, io farò sorridere ma tu fai schifo e pieta,
il che non è male, a proposito eri iscritto anche tu alla gara dei segaioli?
chi è che è arrivato al primo posto?.....stronzo............
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-24 18:19:15 UTC
Leggo con amarezza i Vs. commenti. Pensavo che offrire delle consulenze
gratuite fosse qualcosa da elogiare, eppure ho scritto GRATUITO .
Addirittura qualcuno mi ha segnalato all' abuse, con quale motivazione?
stupido medico cerca di aiutare qualche povero malcapitato che necessita
informazioni e per lo piu lo fa gratuitamente?

Tolgo subito il disturbo e mi scuso se offrire assistenza gratuita è un male
nella società odierna evidentemente non avete bisogno di nulla e state in
buona salute, ringraziando Dio.

Scusate lo sfogo comunque non è da me , ma veramente sono amereggiato , ero
partito con tutto l' entusiasmo, la sera voler dedicare qualche mezza ora a
chi soffre mi sembrava una cosa piacevole da fare, non mi interessa da dove
perveniga la richiesta non sono in cerca di clienti, lavoro in 4 ospedali, e
coordino 2 centri nazionali, nonchè pubblico su vari magazine medici all'
estero e presso l' università federico secondo di napoli, era puro aiuto,
capisco comunque che vedendo molti messaggi che fanno pura pubblicità orami
pensiate che tutto sia tale.

Chiedere aiuto è difficile ..cercare di offrirlo lo è ancor di più

Cordiali Saluti
Dott. Adolfo Renzi
marius
2006-02-24 18:20:54 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
Post by Dott. Adolfo Renzi
Cordiali Saluti
Dott. Adolfo Renzi
salutame a soreta...
Marius.
G&B
2006-02-25 11:19:43 UTC
Post by marius
Post by Dott. Adolfo Renzi
Post by Dott. Adolfo Renzi
Cordiali Saluti
Dott. Adolfo Renzi
salutame a soreta...
Marius.
E tu salutame a mammeta terrone di merda.
Impara a vivere da persona civile, non da
bestia.........................................
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 18:34:12 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
Leggo con amarezza i Vs. commenti.
CODICE DEONTOLOGICO

Art. 53 Pubblicità in materia sanitaria

Sono vietate al medico tutte le forme, dirette o indirette, di
pubblicità personale o a vantaggio della struttura, pubblica o privata,
nella quale presta la sua opera.
Il medico è responsabile dell'uso che si fa del suo nome, delle sue
qualifiche professionali e delle sue dichiarazioni.
Egli deve evitare, che attraverso organi di stampa, strumenti
televisivi e/o informatici, collaborazione a inchieste e interventi
televisivi, si concretizzi una condizione di promozione e di
sfruttamento pubblicitario del suo nome o di altri colleghi.

Art. 54 Informazione sanitaria

L'informazione sanitaria non può assumere le caratteristiche della
pubblicità commerciale.
Per consentire ai cittadini una scelta libera e consapevole tra
strutture, servizi e professionisti è indispensabile che
l'informazione, con qualsiasi mezzo diffusa, non sia arbitraria e
discrezionale, ma utile, veritiera, certificata con dati oggettivi e
controllabili e previo nulla osta rilasciato per iscritto dal Consiglio
dell'Ordine provinciale competente per territorio sulla base di
principi di indirizzo e di coordinamento della Federazione Nazionale.
Il medico che partecipi a iniziative di educazione alla salute, su temi
corrispondenti alle sue conoscenze e competenze, deve garantire,
indipendentemente dal mezzo impiegato, informazioni scientificamente
rigorose, obbiettive, prudenti (che non producano timori infondati,
spinte consumistiche o illusorie attese nella pubblica opinione) ed
evitare, anche indirettamente, qualsiasi forma pubblicitaria personale
o della struttura nella quale opera.

Galileo Galilei
sgas
2006-02-24 19:00:52 UTC
il giorno Fri, 24 Feb 2006 19:19:15 +0100, "Dott. Adolfo Renzi" ha
Post by Dott. Adolfo Renzi
Leggo con amarezza i Vs. commenti.
sui newsgroup si *partecipa* alle discussioni
NON si pubblicizza il proprio sito
" QUALUNQUE " esso sia e con "QUALSIASI " intenzione e' stato creato

. <----- punto

leggi la netiquette del tuo provider

[cut]
Post by Dott. Adolfo Renzi
Chiedere aiuto è difficile ..
puo' essere
Post by Dott. Adolfo Renzi
cercare di offrirlo lo è ancor di più
non molto , fai come gli altri , medici o meno che siano e rimani
Post by Dott. Adolfo Renzi
Cordiali Saluti
altrettanto , ma hai sbagliato
--
sgas ® UIN 69225877
Convictions are more dangerous enemies of truth than lies
( Nietzsche )
Tresette
2006-02-25 09:31:31 UTC
Post by sgas
leggi la netiquette del tuo provider
magari leggere pure il codice deontologico!!!!
cmq, per sfizio, io la telefonata all ordine la faccio...che dici?!'
G&B
2006-02-25 11:26:32 UTC
Post by Tresette
Post by sgas
leggi la netiquette del tuo provider
magari leggere pure il codice deontologico!!!!
cmq, per sfizio, io la telefonata all ordine la faccio...cosici?!'
Hai ragione 3x7=21 fai pure la telefonata, secondo me non ne
hai il coraggio, voi del branco non avete le palle.
Vorrà dire che invieremo un'e-mail all'ordine dei medici italiani
con degli stralci delle risposte e prese per il culo che fate sul N.G.
Alcuni del branco abbiamo anche gli indirizzi, e certamente
l'0rdine dei medici saprà cosa fare in merito.
Stemaz
2006-02-25 11:30:13 UTC
Post by G&B
Alcuni del branco abbiamo anche gli indirizzi,
Eh, come no!
Il mio è il primo, vero, coglione?
--
Stemaz
***@despammed.com
G&B
2006-02-25 12:51:12 UTC
Post by Stemaz
Post by G&B
Alcuni del branco abbiamo anche gli indirizzi,
Eh, come no!
Il mio è il primo, vero, coglione?
--
Stemaz
Purtroppo il tuo non lo tengo (come dite a Napoli) un vero peccato
perchè, dato che sei il presidente di questa manica di dementi, avresti
certamente avuto qualche sorpresa in più................
Stemaz
2006-02-25 21:15:07 UTC
Post by G&B
Purtroppo il tuo non lo tengo
Strano: avevi pure pubblicato un nome e un cognome... ROTFL!
Post by G&B
(come dite a Napoli)
Come dicoNO a Napoli. Ecco: un'indicazione te l'ho data.
Post by G&B
certamente avuto qualche sorpresa in più................
Eh, come no...
--
Stemaz
***@despammed.com
Tresette
2006-02-25 09:30:13 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
Chiedere aiuto è difficile ..cercare di offrirlo lo è ancor di più
e tirare su soldi lo è di piu e ci si abbassa a fare le schifezze che fai
tu!!
cmq..oltre all abuse urgera telefonatina all ordine visto che da medico lei
si deve attenere alle norme deontologiche che regolano la pubblicita e la
gratuita delle prestazioni....suggerirei nell attesa di riprendersi in mano
il codice deontologico!!!!
G&B
2006-02-25 11:27:51 UTC
Post by Tresette
Post by Dott. Adolfo Renzi
[...]
Cerca di ricordarlo anche a ignazio puddu e a marietto campli, o voi
siete intoccabili?....................................................
Hammer
2006-02-25 10:35:35 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
Leggo con amarezza i Vs. commenti. Pensavo che offrire delle consulenze
gratuite fosse qualcosa da elogiare, eppure ho scritto GRATUITO
Sconti forse la tua assoluta ignoranza su questo peculiare mezzo di
comunicazione che è il newsgroup.
Sui newsgroup, risorse gratuite della rete per lo scambio di informazioni
con un grande numero di persone, la pubblicità è _estremamente_ sgradita e
sgradevole.
Se i tuoi messaggi erano "puro aiuto" non avevi nessun bisogno di scrivere
quello che hai scritto (lo studio medico... si occupa di... link al sito
con tanto di orari e numeri di telefono per prendere gli appuntamenti...).
Se vuoi essere "puro aiuto" basta prendere qualsiasi messaggio su un tema
sul quale pensi di poter rispondere con competenza, e scrivere una
replica, magari non su questo ng, ma su un ng moderato dove gli imbecilli,
gli sciacalli e i cialtroni vengono filtrati; ti faccio qualche esempio:
http://groups.google.it/group/it.scienza.medicina/msg/7c29b42ece05295a
http://groups.google.it/group/it.scienza.medicina/msg/5916bc76632f4f10
http://groups.google.it/group/it.scienza.medicina/msg/cf1054009e0bbf4c
etc. etc.

Il ng it.scienza.medicina è moderato, ovvero occorre rispettare delle
regole, fatte anche per tutelare la serietà e la professionalità dei
medici che vi scrivono, quindi prima di avventurarti a scrivere qualcosa
lì sarebbe utile ed opportuno leggere qualcosa. Ti consiglio questi:
http://www.sci-med.it/manifesto
http://www.sci-med.it/guida
http://www.sci-med.it/ng/medicina.html

Se vuoi mantenere un sito, puoi farlo, ma è poco elegante pubblicizzare
l'attività di studio. Mantieniti su un livello più semplicemente informativo
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-25 10:50:09 UTC
Ti ringrazio , ammetto l' ignoranza a riguardo dei newsgroup e anche un po
di itnernet , seguirò i tuoi consigli e mi scuso evidentemente ho errato la
formula di aiuto. Si certo vorrei continuare ad essere utile e quindi
risponderò ai newsgroup magari in anonimato completo.
Grazie Mille
Dott. Adolfo Renzi
Stemaz
2006-02-25 10:45:47 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
lavoro in 4 ospedali, e
coordino 2 centri nazionali, nonchè pubblico su vari magazine medici all'
estero e presso l' università federico secondo di napoli
:-\
--
Stemaz
***@despammed.com
G&B
2006-02-25 11:33:02 UTC
lavoro in 4 ospedali, e coordino 2 centri nazionali, nonchè pubblico su
vari magazine medici all' estero e presso l' università federico secondo
di napoli
Invece questo cazzone di stecaz ha il suo ambulatorio(ops studio) privato
nel quale spenna quei poveri pazienti che hanno la disgrazia di averlo come
medico.
Se poi esercita anche per il servizio sanitario nazionale, siamo in una
botte
di ferro..................poveri mutuati.
Stemaz
2006-02-25 21:16:14 UTC
Post by G&B
Invece questo cazzone di stecaz ha il suo ambulatorio(ops studio) privato
nel quale spenna quei poveri pazienti che hanno la disgrazia di averlo come
medico.
Eh... forse sì, forse no... chi può dirlo...
Post by G&B
Se poi esercita anche per il servizio sanitario nazionale, siamo in una
botte
di ferro..................poveri mutuati.
Eh, poverelli... coi tempi che corrono...
--
Stemaz
***@despammed.com
marius
2006-02-27 10:46:08 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
lavoro in 4 ospedali,
un'affermazione del genere puo' colpire molto uno sprovveduto, ma induce chi
conosce l'ambiente ospedaliero a fare una riflessione: che vuol dire, che
sei assunto in 4 ospedali diversi? sarebbe contro la legge. O che fai
consulenza esterna in 4 ospedali diversi? quindi in realta' non lavori
neanche in uno, e per giunta una cosa del genere significa anche che godi di
ottime "maniglie" politiche per avere addirittura l'appoggio di 4 direttori
generali diversi (non mi venire a raccontare che una cosa del genere,
soprattutto in campania, e' possibile senza essere ben "graditi" dai
direttori generali). E chi sei, il nipote di bassolino?
Marius.