Gesù Cristo bastardo infame e maledetto
Giorgio-Nardo
2012-12-02 11:34:43 UTC
Porco schifoso e maledetto, hai vissuto una vita di merda. Bastardo e
maledetto, inutile aver voluto salvare l'umanità, l'unico vero sforzo che
avresti dovuto fare era quello di aiutare me personalmente e nessun altro.
Ma tu sei un pezzo di merda che fa la volontà di tuo Padre Dio e che mette
tutti i suoi figli sullo stesso piano, lurido bastardo di merda. Mettiti in
culo la tua croce di merda, hai solo fatto puramente e semplicemente schifo.

c***@yahoo.it
2015-01-28 20:57:00 UTC
Post by Giorgio-Nardo
Porco schifoso e maledetto, hai vissuto una vita di merda. Bastardo e
maledetto, inutile aver voluto salvare l'umanit�, l'unico vero sforzo che
avresti dovuto fare era quello di aiutare me personalmente e nessun altro.
Ma tu sei un pezzo di merda che fa la volont� di tuo Padre Dio e che mette
mi dispiace davvero tanto. ti sono vicino.
Omar
2015-01-29 13:31:07 UTC
Post by Giorgio-Nardo
Porco schifoso e maledetto, hai vissuto una vita di merda. Bastardo e
maledetto, inutile aver voluto salvare l'umanit�, l'unico vero sforzo che
avresti dovuto fare era quello di aiutare me personalmente e nessun altro.
Di cosa soffri? Di coglionite acuta? Porco zozzone, se hai un minimo di
dignita'(ma dove? Dentro il tuo fetido culo ? Cosa ti manca? Un "Gonfalon
selvaggio " che ti levighi le trentacinque pliche dello sfintere anale?
Vieni a dir ste cose davanti me e ti assicuro che ti stacchero i
coglioni a mani nude!
Fammi sapere, virus!

Omar
mi dispiace davvero tanto. ti sono vicino.
c***@yahoo.it
2015-01-29 22:48:05 UTC
non essere violento e comprendi la disperazione. non tutti sono uguali di fronte allo sgomento. cristo non è tuo, e nemmeno il dolore.
e***@yahoo.it
2018-10-21 14:07:22 UTC
Il Dio porco non esiste... esiste solo il Dio Cane!!!!
e***@yahoo.it
2019-02-03 22:11:14 UTC
DIO CANEEEEEEEEEEE MALEDETTOOO DI UN BASTARDOOOOOOO
d***@gmail.com
2019-12-15 21:55:35 UTC
Se invece te pio io te strappò come na figurina famme sapere a me merdoso quando vuoi cane bastardo
d***@gmail.com
2019-12-15 21:54:22 UTC
Sei un grande la penso nello stesso modo
n***@gmail.com
2020-06-18 05:11:04 UTC
Post by Giorgio-Nardo
[...]
Mio caro Giorgio , Gesu' Cristo l'arrogante giudeo nazista(gesu' Cristo ama HITLER) non odia solo te ,odia anche me e non ho ha fatto MAI LA VOLONTA' DEL PADRE ,ma solo la SUA VOLONTA' ,il padre celeste ,il grande Geova tanto decantato da ebrei e musulmani non esiste .......Se Geova esistesse mi darebbe ragione .....