donna uccisa da un pollo
Bard
2019-09-06 03:27:21 UTC
se non bastassero milleni di storia a dimostrare la superiorità degli
uomini sulle donne, ecco una storia esemplare di come una donna può
essere uccisa anche da un pollo
https://www.sciencealert.com/a-woman-has-bled-to-death-after-her-chicken-pecked-her-varicose-vein
GMG
2019-09-06 09:29:03 UTC
Post by Bard
[...]
quindi sarebbe dimostrata la superiorità delle
vene varicose maschili su quelle femminili?
mi hai fatto venire due vene varicose così (.)|(.)
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 06/09/2019 05:27, Bard ha scritto:> se non bastassero milleni di storia a dimostrare la superiorità degli > uomini sulle donne, ecco una storia esemplare di come una donna può > essere uccisa anche da un pollo> https://www.sciencealert.com/a-woman-has-bled-to-death-after-her-chicken-pecked-her-varicose-vein > quindi sarebbe dimostrata la superiorità dellevene varicose maschili su quelle femminili?mi hai fatto venire due vene varicose così (.)|(.)
Due varicoceli?
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Bard
2019-09-06 13:53:46 UTC
se se la prende cosi tanto deve essere una tardona in menopausa
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
È un tardone... :-D
--
Mo do

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
GMG
2019-09-09 07:09:57 UTC
Post by Bard
se se la prende cosi tanto deve essere una tardona in menopausa
uhm! se TU scrivi che gli uomini sono superiori alle donne
e la cosa è dimostrata da millenni!
TU hai scritto questo.

Poi, sempre TU, metti un link
ad un articolo che parla di ferita alla vene varicose...

che possono benissimo avere anche gli uomini...

Io ti scrivo chiedendoti se questa è la dimostrazione
della superiorità maschile...

e tu mi rispondi dandomi del tardone? anzi della tardona?

mi vengono in mente due cose:

-che sei musulmano o almeno affine perché
solo nel Corano c'è scritto, da oltre mille anni,
la cosa della superiorità maschile anche se
la lettura in lingua araba originale dice che
la differenza è minima, cioè significa che,
considerando che il Corano fu scritto in un
periodo di esclusiva dominazione maschile dove
le donne valevano 0, il Corano dice
che l'uomo vale 100 e la donna 99,9 !!!
Direi che in pratica significa RIVALUTARE
la donna agli occhi degli uomini che fino
ad allora la consideravano 0 !!!

-che non conosci bene l'italiano né l'anatomia
né una minima base di scienza medica per sapere
che le vene varicose degli arti inferiori
sono sia maschili che femminili e che
se non curate posso portare anche ad
emorragie come descritto nell'articolo
e che quindi non dipendono dal genere
sessuale ma dal genere umano!

Come ti ho già detto altre 3 volte
ti ho dato della chance per dimostrare
la tua intelligenza e le hai mancate,
penso volontariamente, tutte!

Seguendo l'ottima indicazione di Forrest Gump
"stupido è chi lo stupido fa"
e quella di Artur Bloch "non discutere mai con un idiota"
(sopratutto con chi lo fa apposta, aggiungo io)

ti metto ne filtro così almeno io vedrò l'NG con meno polvere
o 'monnezza' sugli scaffali...

Maz.
2019-09-06 15:24:23 UTC
Post by GMG
[...]