il covid non lo stanno arginando :-(
ggufo
2020-07-30 16:42:07 UTC
si sta divulgando ovunque, e continuerà ancora per chissà quando.
mi sa che durerà anni questa cosa
fratrappista
2020-07-30 19:20:00 UTC
Post by ggufo
si sta divulgando ovunque, e continuerà ancora per chissà quando.
mi sa che durerà anni questa cosa
intanto i casi di contagio in Italia aumentano ogni giorno, e tutti se
la ridono e se la cantano
ggufo
2020-07-31 06:54:22 UTC
On Thu, 30 Jul 2020 21:20:00 +0200 in article <rfv6gt$nil$2
@gioia.aioe.org> fratrappista <***@pi.ppo> says...
Post by fratrappista
Post by ggufo
si sta divulgando ovunque, e continuerà ancora per chissà quando.
mi sa che durerà anni questa cosa
intanto i casi di contagio in Italia aumentano ogni giorno, e tutti se
la ridono e se la cantano
a dire il vero si aspettava una seconda ondata dopo la fine del
lockdown, però è limitata, ma c'è, vuol dire che non si sta facendo
abbastanza, ma questo è colpa delle persone secondo me
pirex ottica montature
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 30/07/2020 18:42, ggufo ha scritto:> si sta divulgando ovunque, e continuerà ancora per chissà quando.> mi sa che durerà anni questa cosa> intanto i casi di contagio in Italia aumentano ogni giorno, e tutti se la ridono e se la cantano
Non mi pare aumenti un granché dato le misure di contenimento
ormai sono ridotte alla sola mascherella al supermercato. Certo
ci sono nuovi focolai che vengono dall' estero perché non
controllate le frontiere...
--
Seguite solo

pirex<***@catena.soccmel>diffidate della imitazione
nazi-comunista. Io vero 100% pirex. Re delle MONTATURE.

Una prece per le vittime delle marocchinate.

----Android NewsGroup Reader----