Differenti strategie
marmellata23
2020-03-14 11:03:42 UTC
Per fronteggiare l'emergenza nelle terapie intensive sottodimensionate
l'Italia e' stata costretta a misure draconiane. Questo non ha un
corrispettivo negli altri paesi dove sembra che la strategia sia di
aspettare senza particolari misure di contenimento il contagio totale
della popolazione al 60-70 per cento sperando di reggere l'onda d'urto
nelle terapie intensive grazie a numeri superiori di posti negli
ospedali, migliore isolamento degli anziani in residenze protette e una
situazione demografica meno sfavorevole come percentuale di anziani. Mi
chiedo se la strategia di Conte sia la migliore nel nostro caso
prendendo anche in considerazione le drastiche conseguenze economiche.
C'e' un confronto a livello europeo per fronteggiare la crisi? Ognuno
per la sua strada? Io chiederei consulenza agli strateghi cinesi gli
alleati migliori che abbiamo.
marmellata23 <***@yahoo.it>
marmellata23
2020-03-15 06:07:42 UTC
[...]