Coronavirus: sbalorditive coincidenze !!!
2020-02-29 19:09:21 UTC
Roberto Quaglia fa il punto della situazione sul coronavirus, dopo una settimana
in cui in Italia non si parla d'altro :

www.youtube.com/watch?time_continue=70&v=PGVBGh32f-s&feature=emb_logo

Quanti sono i casi e i morti "dovuti" al N.C.V. negli stati uniti d'America ?
Nei media mainstream nessuno ne parla nè danno notizie precise. Invece la
Signora dalla cina è ogni 6 ore su tutti i tg del "servizio pubblico" a dare i
numeri sui cinesi! Sara' solo una coincidenza ? Io credo poco nelle
"coincidenze" specie giornalistiche. Credo piuttosto che molto presto uscirà un
vaccino per il N.C.V. dalle fabbriche farmaceutiche in USA.
--
LoStaff di Simoncini
http://www.drsimoncinicommunity.com/it/
lostaff-***@doctor.com
Erte Ribbile
2020-03-02 08:49:30 UTC
Post by LoStaff .
Roberto Quaglia fa il punto della situazione sul coronavirus,
Me cojoni! Uno scrittore di fantascienza fa il punto sul coronavirus! Presto,
facciamolo primario allo Spallanzani!! Quanto cialtrone riesci ad essere?
Post by LoStaff .
Credo piuttosto che molto presto uscirà un
vaccino per il N.C.V. dalle fabbriche farmaceutiche in USA.
Certo che a te ti fa una sega il mago Otelma. Buffone, è ovvio che qualunque
casa farmaceutica stia lavorando ad un vaccino. Mica campano come te vendendo
bicarbonato ai gonzi disperati.

https://www.google.it/search?q=simoncini+bicarbonato