antidolorifici per pazienti con insufficienza renale
Kowalski
2020-08-01 12:35:17 UTC
mio padre ha un insufficienza renale cronica, soffre di dolori da
ostioartrosi reumatoide, il medico ha sconsigliato i farmaci antidol. e
antinf., solo paracetamolo, questo però gli fa come in c.... alle vecchie,
in alternativa cosa puo' usare?
Catrame
2020-08-01 14:36:17 UTC
Post by Kowalski
[...]
qualcosa di prescritto da un medico e non da un newsgroup
--
Mi fa fatica mettere la firma.