IL CORONAVIRUS E' ORMAI QUI FRA NOI !
2020-02-22 20:34:56 UTC
Dopo la creazione del virus (guerra batteriologica) nel laboratorio di Wuhan,
il virus giunge a noi in maniera in(controllata).

Nell’arco di sole 24 ore il coronavirus è passato da “un problema degli altri”
ad un problema nostro. Ora ce l’abbiamo in casa. Una ventina di casi fra
Lombardia e Veneto, con le altre regioni che cominciano a preoccuparsi. Le
autorità si barcamenano fra avvisi per la propria sicurezza e necessità di non
creare panico, ma è evidente che il secondo rischia di prevalere. C’è già chi
non prende l’autobus, chi non manda i figli a scuola, chi cancella la visita nel
paese vicino. Ci vuole un attimo a paralizzare il paese. E fra poco partiranno
le polemiche, immancabili: abbiamo fatto abbastanza per proteggerci? Potevamo
fare di più? Perchè abbiamo chiuso solo i voli diretti dalla Cina, ma non quelli
in coincidenza?

Da una parte partirà la caccia agli appestati, dall'altra la caccia ai
responsabili. Si rischia di trasformare la nostra nazione in una bolgia,
nell'arco di pochi giorni.

L’Italia è chiamata ad una grande prova di maturità, sia da parte dei politici
che dei singoli cittadini. Ce la faremo a non farci prendere dal panico?

qui si può scaricare x intero lo studio degli scienziati indiani sulla
ingegnerizzazione del virus ancora prima iniziasse il contagio:

https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.30.927871v1.full.pdf

Uncanny similarity of unique inserts in the 2019-nCoV spike protein to HIV-1
gp120 and Gag Prashant Pradhan, Ashutosh Kumar Pandey, Akhilesh Mishra, Parul
Gupta, Praveen Kumar Tripathi, Manoj Balakrishnan Menon, James Gomes, Perumal
Vivekanandan, Bishwajit Kundu.

doi: doi.org/10.1101/2020.01.30.927871
--
LoStaff di Simoncini
http://www.drsimoncinicommunity.com/it/
lostaff-***@doctor.com
Mo-do+
1970-01-01 00:00:00 UTC
LoStaff . <lostaff-***@doctor.com> ha scritto:

Dicci dei miracoli del bicarbonato in questo caso...
--
_-=Mo do=-_ ®

Una volta ho fatto un blog, ma faceva vomitare. Sì, non cagare,
proprio vomitare. Lo ha detto anche ammiocuggino
webnapster.

----Android NewsGroup Reader----
Ercole L'Invincibile quello vero...
2020-02-23 22:39:19 UTC
Post by Mo-do+
Dicci dei miracoli del bicarbonato in questo caso...
flebo o clistere?
--
_-=Ercole L'Invincibile=-_ ®
Hercle Eracle Ercole
Ηρακλής Ἡρακλῆς Heraklês Īraklīs
Erte Ribbile
2020-02-24 16:41:22 UTC
Post by LoStaff .
Dopo la creazione del virus (guerra batteriologica) nel laboratorio di Wuhan,
Tu ovviamente hai le prove di questa balla, vero buffone?
Post by LoStaff .
qui si può scaricare x intero lo studio degli scienziati indiani sulla
https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.30.927871v1.full.pdf
Uncanny similarity of unique inserts in the 2019-nCoV spike protein to HIV-1
La teoria messa avanti da Pradhan e soci è già stata sputtanata:
https://arxiv.org/pdf/2002.03173.pdf

Gli stessi autori hanno ritirato lo scritto, sostituisci v1 con v2 in fondo al
tuo link:
https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2020.01.30.927871v2

"This paper has been withdrawn by its authors. They intend to revise it in
response to comments received from the research community on their technical
approach and their interpretation of the results."

Arrivi tardi perfino sulle balle. Ricordiamo sempre per chi lavora questo buffone:
https://www.google.it/search?q=simoncini+bicarbonato
Catrame
2020-02-24 17:26:33 UTC
Post by LoStaff .
Dopo la creazione del virus
SEI UN INUTILE COGLIONE
Mi fa fatica mettere la firma
Leonardo Serni
2020-02-25 01:02:25 UTC
Post by LoStaff .
[...]
Qui invece c'è una smentita.

https://arxiv.org/ftp/arxiv/papers/2002/2002.03173.pdf

Ti serve leggerla, o mi puoi già dire il motivo per cui non ci credi?

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
GMG
2020-03-02 07:26:31 UTC
Post by Leonardo Serni
Ti serve leggerla, o mi puoi già dire il motivo per cui non ci credi?
Leonardo
Caro Leonardo... io ho fatto prima:
l'ho filtrato (lui ed un buon numero di suoi simili).

Ho raggiunto i 59 anni suonati ed ho deciso che certa
gente si meria "l'oblio", almeno qui sulla terra,
ci penserà poi il Buon Giudice Supremo a decidere
il loro destino futuro...

Queste sono persone che con le loro azioni fanno del male
ad altre persone ed anche se avvisati del male che fanno,
continuano a farlo... "l'oblio" è l'unica risposta utile,
al momento.
Erte Ribbile
2020-03-02 09:05:34 UTC
Post by GMG
Queste sono persone che con le loro azioni fanno del male
ad altre persone ed anche se avvisati del male che fanno,
continuano a farlo... "l'oblio" è l'unica risposta utile,
al momento.
Meglio dell'oblio è lo sputtanamento costante. Si minimizza il richio che
qualche sprovveduto si faccia derubare e ammazzare, per aver letto sciocchezze
senza contraddittorio.
Catrame
2020-03-02 17:32:53 UTC
Post by Erte Ribbile
[...]