Diabete e Disfunzione erettile?
Aggiungi Risposta
masada
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Da quando assumo Slowmet 1000 e 500 da settembre 2018 dopo pochi
mesi inizio ad avere problemi di erezione,mai avuti
prima.
Da considerare che ho 65 anni,prendo trapliam, cardioaspirina cardicor.
C'è qualche correlazione tra Metformina e Disfunzione erettile?
Inoltre aggiungo che ovviamente il diabete mi è stato
diagnosticato si il 2018 ma c'era di certo da molto prima, nella
cartella clinica del 1996 c'era un avvisaglia ma evidentemente
talmente insignificante che i medici non me né fecero
menzione.
--
----Android NewsGroup Reader----
Frankie NiBBle
2021-02-02 15:56:27 UTC
Rispondi
Post by masada
Da considerare che ho 65 anni,prendo trapliam, cardioaspirina cardicor.
C'è qualche correlazione tra Metformina e Disfunzione erettile?
La metformina non so, ma il betabloccante e il diabete in se sono noti
per poter dare questi disturbi
--
Frankie NiBBle
"Anche le vene possono essere interessate
da aterosclerosi ( vedi flebite venosa )" - Mister X su it.salute -
masada
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Il 20/01/2021, masada ha detto :> Da considerare che ho 65 anni,prendo trapliam, cardioaspirina cardicor.> C'è qualche correlazione tra Metformina e Disfunzione erettile?La metformina non so, ma il betabloccante e il diabete in se sono noti per poter dare questi disturbi-- Frankie NiBBle"Anche le vene possono essere interessateda aterosclerosi ( vedi flebite venosa )" - Mister X su it.salute -
Ho chiesto alla dottoressa centro diabetologico che mi dice di no
la Metformina e diabete non danno effetti collaterali
--
----Android NewsGroup Reader----
Frankie NiBBle
2021-02-09 14:59:03 UTC
Rispondi
Post by masada
Ho chiesto alla dottoressa centro diabetologico che mi dice di no
la Metformina
Bene
Post by masada
e diabete
Mah !!
Post by masada
non danno effetti collaterali
--
Frankie NiBBle
"Non è quasi mai un errore di dgtazione quando, invece di mancare una
cosa, SI AGGIUNGE una cosa" - Kappas su it.salute