riflessioni sulla pandemia
R.Burloni
2020-05-27 14:41:43 UTC
secondo la mia opinione la pandemia di coronavirus è chiaramente
artificiale. Si tratta di un virus estratto da una specie di pipistrello
che vive solo nello Yunnan una regione del sud della Cina dove
praticamente non si sono avuti casi di coronavirus (sars-2). Guarda caso
invece i primi casi si sono avuti a Wuhan in Cina dove estiste un
laboratorio biologico che studia proprio i virus dei pipistrelli, e a
Parigi in Europa dove esistono le ditte farmaceutiche che hanno
commissionato lo studio al laboratorio cinese. Se si sia trattato di un
errore del laboratorio che ha lasciato uscire un virus infettanto la
popolazione locale ne dubito, in quanto sembra proprio che il virus sia
stato deliberatamente diffuso di nascosto in tutto il Mondo sin dal
novembre dello scorso anno. Lo scopo di questa pandemia? Sarebbe il
risultato finale di rendere sterile la popolazione maschile col più alto
tasso di testosterone: infatti il coronavirus colonizza i testicoli dei
maschi col più alto testosterone e li rende sterili. Secoli di epidemie
di coronavirus in estremo oriente hanno trasformato le popolazioni
orientali in quegli uomini cinesi e coreani che somigliano ai nostri
adolescenti, cioè hanno eliminato la discendenza degli originali barbuti
cinesi pieni di testosterone rappresentati fedelmente nelle statue
presenti nella tomba del primo imperatore. Dunque lo scopo della
pandemia sarebbe di sterilizzare le popolazioni col più alto tasso di
testosterone al mondo, che attualmente sono negri di Africa. E chi ha
interesse a sterilizzare i negri se non le multinazionali francesi e
cinesi che stanno sfruttando l'Africa?
Catrame
2020-05-27 16:36:58 UTC
secondo la mia opinione la pandemia di coronavirus è chiaramente artificiale.
letto fin qui
e la tua opinione non conta un cazzo.
Mi fa fatica mettere la firma.
R.Burloni
2020-05-27 16:40:06 UTC
Post by Catrame
secondo la mia opinione la pandemia di coronavirus è chiaramente artificiale.
letto fin qui
e la tua opinione non conta un cazzo.
eccoquà che è vero che le teste di cazzo faranno una brutta fine col virus