Articolo: Negli ultimi sette mesi casi triplicati. È allerta mondiale sul morbillo
zanzardroid
1970-01-01 00:00:00 UTC
Negli ultimi sette mesi casi triplicati. È allerta mondiale sul
morbillo

http://flip.it/SN94S4

Come mai, dato ci si vaccina sempre più?
--
Zanzaradroid

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Catrame
2019-08-17 07:35:13 UTC
Post by zanzardroid
Negli ultimi sette mesi casi triplicati. È allerta mondiale sul
morbillo
http://flip.it/SN94S4
Come mai,
coglione,
sta scritto a metá articolo

"to con un vaccino a due dosi, ma la stessa Oms, negli ultimi mesi, ha
lanciato l'allarme per il calo dei tassi di vaccinazione."
Post by zanzardroid
dato ci si vaccina sempre più?
coglione.
Mi fa fatica mettere la firma
zanzardroid
1970-01-01 00:00:00 UTC
Sembra che zanzardroid abbia detto :> Negli ultimi sette mesi casi triplicati. È allerta mondiale sul> morbillo>> http://flip.it/SN94S4>> Come mai,coglione,sta scritto a metá articolo"to con un vaccino a due dosi, ma la stessa Oms, negli ultimi mesi, ha lanciato l'allarme per il calo dei tassi di vaccinazione."> dato ci si vaccina sempre più?coglione.-- Mi fa fatica mettere la firma
Ah ah ah...ma tu ti sei vaccinata?
--
Zanzaradroid

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Catrame
Mi fa fatica mettere la firma
GMG
2019-08-19 10:58:11 UTC
Post by zanzardroid
dato ci si vaccina sempre più?
coglione.
anche se io tento per natura ad essere prolisso
apprezzo ogni giorno di più la tua
esemplare sintesi... vorrei chiederti di darmi
lezioni di "sintesi armata" ma penso sia troppo
difficile per me...

in ogni caso grazie, io il "zanza" l'ho filtrato
da quel dì... ma vedo che è ancora un
testicolo sterile come al solito...
--
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima
parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la
diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli imbecilli».
mo_mo
2019-08-19 11:13:22 UTC
Post by GMG
Post by zanzardroid
[...]
è bravo anche a bestemmiare, se vuoi anche quelle di lezioni...
mo_mo 🇮🇹🎸😜😃🎅🙈🙉🙊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒇𝒊𝒆𝒅✅👌✨ 🍓
♫ ♬ 🎶🎶 ❤
GMG
2019-08-23 11:42:34 UTC
Post by mo_mo
Post by GMG
Post by GMG
in ogni caso grazie, io il "zanza" l'ho filtrato
da quel dì... ma vedo che è ancora un
testicolo sterile come al solito...
ma mi hai messo nel mirino?
(o "nel mezzo")

ovvio che fossi un po' ironico o goliardico