Ragazza assume antidolorifico per i denti e si ritrova il sangue blu
Aggiungi Risposta
Vittorio Michele Urbani
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Ragazza assume antidolorifico per i denti e si ritrova il sangue blu
https://go.squidapp.co/n/iKcRwtT via SQUID App
--
Vittorio Michele Urbani

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Roberto Bianchi
2019-10-03 05:53:12 UTC
Rispondi
On Thu, 3 Oct 2019 04:09:27 +0200 (GMT+02:00) in article <qn3l8l$v5a$2
@gioia.aioe.org> Vittorio Michele Urbani
Post by Vittorio Michele Urbani
Ragazza assume antidolorifico per i denti e si ritrova il sangue blu
https://go.squidapp.co/n/iKcRwtT via SQUID App
non so se è vero, mi han raccontato di uno scherzo fatto ad uno a cui
han messo un indicatore di acidità nella coca cola, e quando è andato a
fare pipì l'ha fatta blu
Ercole L'Invincibile
2019-10-03 13:30:28 UTC
Rispondi
Post by Roberto Bianchi
[...]
ma è segno di nobiltà?
Hercules
Leonardo Serni
2019-10-03 17:27:57 UTC
Rispondi
Post by Roberto Bianchi
[...]
E' il classico scherzo del blu di metilene :-D

Leonardo
"You all presumably know why" :-) :-(
Tarantola
2019-10-07 16:35:04 UTC
Rispondi
Post by Vittorio Michele Urbani
Ragazza assume antidolorifico per i denti e si ritrova il sangue blu
https://go.squidapp.co/n/iKcRwtT via SQUID App
Una ventina di anni fa feci la pasta allo scoglio e per renderla più
figa la colorai di blu col blu di metilene.
Il giorno dopo uno dei commenslai doveva fare l'esame delle urine :-D