bruciore agli occhi al mattino.
Lo Smilzo
2020-09-02 11:00:59 UTC
E' circa una settimana che la mattina, quando mi sveglio, nell'aprire gli
occhi ho un forte bruciore che rimane per alcuni minuti, comparendo così
come si è presentato.

Sembra il tipico bruciore di quando si usano saldatrici x metallo senza la
maschera.

In farmacia mi hanno dato il tobradex collirio per una presunta
congiuntivite, per adesso non mi stà aiutanto. Da cosa potrebbe dipendere?
--
Ciao, H.
\\|//
Paolo Russo
2020-09-03 08:53:58 UTC
[Lo Smilzo:]
Post by Lo Smilzo
E' circa una settimana che la mattina, quando mi sveglio, nell'aprire
gli occhi ho un forte bruciore che rimane per alcuni minuti,
comparendo così come si è presentato.
[...] Da cosa potrebbe
dipendere?
Boh. La butto li': aria troppo secca in casa?
I condizionatori di solito deumidificano troppo.

Ciao
Paolo Russo
pirex ottica montature
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]