CORONAVIRUS : E' stato il "pipistrello" ... LOL !
ConsulenzeAlternative
2020-03-21 11:17:58 UTC
ConsulenzeAlternative® , By Marco Antolini
Opinionista e critico della Medicina Ufficiale
Naturopata & Consulente per lo sviluppo delle M.N.C.
Gestore del gruppo : it-alt.salute.tumori
www.mednat.org - www.zapcandida.com
LoStaff .
2020-03-21 11:21:31 UTC
On Sat, 21 Mar 2020 12:17:58 +0100, ConsulenzeAlternative
<***@consultant.com> wrote:

Trasmesso su contro.tv il 18 marzo 2020 :

www.youtube.com/watch?time_continue=79&v=t_ub8R5l73w&feature=emb_logo

Buona visione.

Questa è l’idea che mi sono fatto:

- Pandemic bonds
- Covid 19 nei vaccini
Risultati:
- facciamo miliardi in borsa
- inginocchiamo ancor più l’Italia
- ci togliamo di mezzo un po’ di vecchi e malati
- mettiamo uno stato di dittatura, temporaneo o permanente non so, ma col quale
facciamo altra cassa.
--
LoStaff di Simoncini
http://www.drsimoncinicommunity.com/it/
lostaff-***@doctor.com
Catrame
2020-03-21 11:48:13 UTC
Post by LoStaff .
On Sat, 21 Mar 2020 12:17:58 +0100, ConsulenzeAlternative
www.youtube.com/watch?ti
Buona visione.
é l'idea di un coglione parassita quindi vale per quello che é
Mi fa fatica mettere la firma
Erte Ribbile
2020-03-21 16:20:52 UTC
Post by Catrame
Post by LoStaff .
On Sat, 21 Mar 2020 12:17:58 +0100, ConsulenzeAlternative
www.youtube.com/watch?ti
Buona visione.
é l'idea di un coglione parassita quindi vale per quello che é
Sei troppo buono. I coglioni non fanno male a nessuno, questo è un truffatore
peggiore di Vanna Marchi.

https://www.google.it/search?q=simoncini+bicarbonato+cancro

Che il covid-19 arrivi da un pipistrello, da un serpente o da un armadillo frega
poco. Di certo tutte queste porcherie uscite negli anni arrivano sempre da lì,
dove le misure igieniche sono inesistenti.
LoStaff .
2020-03-21 20:25:00 UTC
Post by Catrame
é l'idea di un coglione parassita quindi vale per quello che é
Sicuramente ragiono con la mia testa e non come un imbecille come te .
lostaff-***@doctor.com
Catrame
2020-03-22 06:48:10 UTC
Post by Catrame
é l'idea di un coglione parassita quindi vale per quello che é
Sicuramente ragiono con la mia testa di cazzo e sono un parassita assassino
condannato .
fix
--
Mi fa fatica mettere la firma