Stana assenza dall'informazione sul covid19
marmellata23
2020-03-10 12:05:18 UTC
Perche' non si parla di profilassi? Qualche vitamina non vogliamo
darla? Io ho evitato fior di influenze con la sola profilassi. Se
avessi saputo 20-30 anni fa quanto so adesso...
marmellata23 <***@yahoo.it>
Erte Ribbile
2020-03-10 14:41:29 UTC
Post by marmellata23
Perche' non si parla di profilassi? Qualche vitamina non vogliamo
darla? Io ho evitato fior di influenze con la sola profilassi.
Io anche senza profilassi, guarda un po'. Non puoi sostenere di aver fermato un
virus con le vitamine, è un'affermazione priva di qualunque fondamento. Al
massimo le vitamine ti rendono più resistente ai sintomi, come lo è un giovane
rispetto ad un anziano. Di certo il virus se ne infischia delle vitamine.
...avresti fatto affermazioni infondate con 20-30 anni di anticipo.
marmellata23
2020-03-11 18:04:25 UTC
Post by Erte Ribbile
Post by marmellata23
[...]
Adesso ne so di piu' su questa PsyOp: sono giunte le smentite ufficiali
circa l'inefficacia della profilassi pro sistema immunitario. Tutte
bufale dicono. Bene. Ascoltate pure il Burioni va... La cosa strana e'
che informazione e controinformazione vanno ormai di concerto e stanno
facendo il gioco delle parti. Trump mi ricorda Obama quando faceva
propaganda ai terrapiattisti. Se vi volete salvare ripartite da voi
stessi. Il web e' ormai tutto marcio. Tenete presente che e' come con le
Torri Gemelle: la verita' non la saprete mai e la versione ufficiale
non potra' essere mai pubblicamente smentita.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Catrame
2020-03-11 20:28:05 UTC
Post by marmellata23
On Tue, 10 Mar 2020 15:41:29 +0100
Post by Erte Ribbile
Post by marmellata23
[...]
quante cazzate in cosí poche righe...
Mi fa fatica mettere la firma
Erte Ribbile
2020-03-12 08:48:18 UTC
Post by Erte Ribbile
Post by marmellata23
[...]
Tranquillo, prendi la vitamina che li freghi tutti. E anche la cipolla, mi
raccomando!
https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/03/11/news/coronavirus_la_bufala_della_vitamina_c-250953686/
marmellata23
2020-03-12 10:22:48 UTC
Post by Erte Ribbile
Tranquillo, prendi la vitamina che li freghi tutti. E anche la
cipolla, mi raccomando!
https://www.repubblica.it/salute/medicina-e-ricerca/2020/03/11/news/coronavirus_la_bufala_della_vitamina_c-250953686/
Di certo non mi faccio intubare. Ho dato disposizioni a mia moglie.
Piuttosto muoiuo nel letto di casa mia.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Catrame
2020-03-12 10:52:02 UTC
Post by marmellata23
On Thu, 12 Mar 2020 09:48:18 +0100
Post by Erte Ribbile
[...]
un catetere andando a fare la spesa ti sarebbe stato utile
Mi fa fatica mettere la firma
Erte Ribbile
2020-03-12 13:56:59 UTC
Post by Erte Ribbile
[...]
Ma così fai vincere loro!!! Loro vogliono che tu muoia! Non puoi arrenderti
così!! Da bravo, prendi le vitamine...

Catrame
2020-03-11 20:26:34 UTC
Post by marmellata23
Perche' non si parla di profilassi? Qualche vitamina non vogliamo
darla? Io ho evitato fior di influenze con la sola profilassi. Se
avessi saputo 20-30 anni fa quanto so adesso...
come no
la vitamina C per ammazzare un virus
complimenti
--