Paleodieta e celiachia
marmellata23
2019-07-11 08:36:14 UTC
Confesso di essere un po' ignorante. Ho sentito parlare della
paleodieta e sembra che abolisca ad esempio i cereali. Si puo' dire
allora che sia adatta ai celiaci a parte l'ulteriore abolizione dei
legumi?
marmellata23 <***@yahoo.it>
Bubulcus Industrius
2019-07-11 09:23:36 UTC
Post by marmellata23
[...]
Il problema più grosso è la carne di mammut.
:-)))))
marmellata23
2019-07-11 10:21:40 UTC
Post by Bubulcus Industrius
Il problema più grosso è la carne di mammut.
:-)))))
Ma no. Quella di maiale o manzo fa lo stesso. Con tutto il rispetto per
questi esseri viventi!
marmellata23 <***@yahoo.it>
mo_mo
2019-07-11 21:18:17 UTC
Post by marmellata23
[...]
di difficile reperibilità :-D su -bay, sezione antiquariato c'è?
--
mo_mo 🇮🇹🎸😜😃🎅🙈🙉🙊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒇𝒊𝒆𝒅✅👌✨ 🍓
♫ ♬ 🎶🎶 ❤