Anorgasmia quali cause?
Lo Smilzo
2017-12-31 22:26:24 UTC
Possibile che 1/4 di compressa di amisulpride da 50mg (demiban) mi causi
questi problemi?
Ho difficoltà a raggiungere l'orgasmo in qualsiasi modo, bocca, figa, ecc.
devo per forza di cose usare la mano.
--
Ciao, H.
\\|//
marmellata23
2018-01-02 14:40:35 UTC
Post by Lo Smilzo
Possibile che 1/4 di compressa di amisulpride da 50mg (demiban) mi
causi questi problemi?
Ho difficoltà a raggiungere l'orgasmo in qualsiasi modo, bocca, figa,
ecc. devo per forza di cose usare la mano.
Posso testimoniare che la paroxetina (antidepressivo) provoca su di me
totale anorgasmia e ne sospesi l'assunzione. Quindi e' possibile quello
che dici.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Hugo Stiglitz
2018-01-02 20:36:18 UTC
Post by Lo Smilzo
[...]
http://www.eiaculazionestop.it/deniban/

Si ritiene, infatti, che uno degli effetti collaterali di questi farmaci sia
particolarmente indicato a scopo terapeutico in chi soffre di eiaculazione
precoce.