farmaci che scadono subito
ggufo
2020-07-14 15:21:47 UTC
ma i farmaci non dovrebbero durare 5 anni?
Ho appena acquistato degli antibiotici in farmacia e scadono nel 2022.
non è che ci marciano su questa cosa?
li tengo per riserva, non si sa mai, penso che li userò molto prima
visto che statisticamente un'infezione batterica mi viene 1 o 2 volte
all'anno, però la cosa mi dà fastidio, altri medicinali che tengo di
riserva potrebbero rimanere nel cassetto per molto più tempo col rischio
che quando mi servono siano scaduti!
Catrame
2020-07-14 15:29:14 UTC
Post by ggufo
ma i farmaci non dovrebbero durare 5 anni?
Ho appena acquistato degli antibiotici in farmacia e scadono nel 2022.
non è che ci marciano su questa cosa?
ti conoscono e lo sanno che rosiki, quindi ci scrivono una data vicina
solo per te.
Mi fa fatica mettere la firma.
Hippo Castano
1970-01-01 00:00:00 UTC
[...]
Da uno a cinque.
--
Infornatici del 1966. Facciamo siti che fan cagare. Contattateci.
Prezzi severi, ma giusti.

----Android NewsGroup Reader----
Valerio Vanni
2020-07-14 22:28:37 UTC
Post by ggufo
ma i farmaci non dovrebbero durare 5 anni?
I farmaci durano quello che durano.
Post by ggufo
Ho appena acquistato degli antibiotici in farmacia e scadono nel 2022.
non è che ci marciano su questa cosa?
Quanto dura, quel farmaco, di suo?
e quelle che non lo capiscono.
ggufo
2020-07-15 13:27:09 UTC
Post by ggufo
Ho appena acquistato degli antibiotici in farmacia e scadono nel 2022.
non è che ci marciano su questa cosa?
Quanto dura, quel farmaco, di suo?
non lo so, non c'è scritto