Per SGAS e MIOTTO o per qualche altro amico che ne capisce: paura della risonanza magnetica, alternative????
a***@gmail.com
2017-11-28 20:08:05 UTC
Mi vergogno, cazzarola, ma non sono riuscito a farmi la risonanza
magnetica.... l'apparecchio era molto lungo e dovevo stare fermo, per
almeno 25' (era per l'atm a bocca aperta e chiusa).
Appena mi hanno inserirto nell'aggeggio infernale, ripeto, molto
lungo, e mi hanno infilato quella specie di casco con le cuffie, mi e'
cominciata a venire una fobia incredibile!!! Mi sembrava di stare
dentro una bara di metallo!!!!
Non sono riuscito in nessun modo nei 10' che ho parlato con
tecnico-radiologo a farmi una ragione, e alla fine ho deciso, ahime,
di non fare l'esame per cui ho aspettato + di due mesi :-(
C'e' altra gente che ha paura di stare immobile, il tecnico-radiologo
mi ha detto che e' normale e che molte persone se ne scappano a gambe
elevate... io pero' mi vergogno un po'.
Ora ho prenotato, senza chiedere al mio medico (irrintraciabile fino
al meta' mese, data dell'appuntamento) una
TAC dell' ATM a bocca aperta e chiusa con ricostruzione in 3D.
Non sara' la stessa cosa ma almeno e' una via di mezzo tra la
statigrafia dove non si vede una cippa e la rinsonanza credo.
Di sicuro vorrei portare un esame piu' dettagliato al mio medico
quando avro' l'appuntamento.
Chiedo a SGAS o al Miotto oppure a qualcun'altro che ne capisce se
secondo voi va bene lo stesso un esame del genere per capire se ci
sono problemi all'ATM e se i condili mandibolari sono "intatti".
Ricordo che il motivo per cui dovevo fare st'esame e' perche' ho
scroscii e fastidi cranio-mandibolari da un bel po' da quando ho
fatto l'intervento all'orecchio.
In attesa di una risposta vi ringrazio tantissimo.
Jinx
2017-11-29 11:22:53 UTC
Chiedo a SGAS
devi chiederlo di contattarlo a una medium. Il povero sgas è passato a
miglior vita dopo aver sofferto la chemio.
t***@alice.it
2018-05-07 13:35:47 UTC
Anche io sono scappata e ho dovuto urlare per farmi togliere il casco ..
Catrame
2018-05-07 15:50:53 UTC
Post by t***@alice.it
Anche io sono scappata e ho dovuto urlare per farmi togliere il casco ..
benvenuta nel 2003.
--
Mi fa fatica mettere la firma