ecco perchè...
Vittorio
2019-08-22 18:46:41 UTC
ecco perchè tanti in passato abbiano scelto di laurearsi in medicina con
specializzazione ginecologo. Da analisi genetiche eseguite negli USA
emerge che molti bambini sono nati da fecondazioni illecite dei
ginecologi che visitavano le mamme
http://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2019/08/22/shock-in-usa-boom-di-bimbi-nati-non-dal-donatore-scelto-spesso-dal-medico_1c58a778-caaa-4e49-8e1d-51ca87fc61eb.html

Mi domando: se hai ginecologi piace la fica e violentano di nascosto le
loro pazienti, ma allora i proctologi che visitano l'ano...?
Ercole L'Invincibile
2019-08-22 22:23:44 UTC
Post by Vittorio
[...]
sei veramente fesso come dice la tua mail...
Hercules
Vittorio
dici che sono stato veramente un fesso ad andare dai dottori?
Catrame
Mi fa fatica mettere la firma
Vittorio
2019-08-23 07:17:02 UTC
Post by Catrame
Post by Vittorio
[...]
io se fossi tu , mi guarderei l'ano con uno specchietto a vedere se te
lo hanno alesato
mo_mo
2019-08-23 14:02:33 UTC
Post by Vittorio
[...]