GammaGT
masada
1970-01-01 00:00:00 UTC
GammaGT 108 esami del 29 dicembre,a giugno scorso 113, gennaio
2019 96. Potrebbe essere le medicine giornaliere che
assumo?
Da considerare che essendo cardiopatico e diabetico.oltre ad avere
Epatite HBcAb positivo da oramai 30anni e mai nessuno medico di
base o ospedaliero mi abbiano detto di fare una cura particolare
,se non di evitare alcool (ma non bevo alcolici) e cibi
grassi
Assumo dalla mattina
Tripliam 5mg/1,25mg/5mg
Cardioaspirina 100
Cardicor 2,5mg
Slowmet una compressa da 1000 e una da 500
Oltre ad assumere quando necessario
Tachipirina 1000 o Dicloreum 150 mg o Aspirina 400

----Android NewsGroup Reader----
SBIANCO
2021-01-09 08:12:22 UTC
Il 08/01/2021 22:04, masada ha scritto:
Tranquillo, io le ho avute anche a 450.
Non si valutano individualmente, vanno considerate assieme a tutti gli
altri valori sanguigni.
masada
1970-01-01 00:00:00 UTC
Il 08/01/2021 22:04, masada ha scritto:> Tranquillo, io le ho avute anche a 450.Non si valutano individualmente, vanno considerate assieme a tutti gli altri valori sanguigni.
Grazie mille, potresti gentilmente dirmi quali in particolare?
--
----Android NewsGroup Reader----