Vaccini Antinfluenzali , da oggi indennizzo per danni permanenti !
2017-12-15 22:25:23 UTC
Vaccino antinfluenzale, diritto all'indennizzo in caso di menomazioni
permanenti. A deciderlo la Corte costituzionale, che ha dichiarato
costituzionalmente illegittima la legge 210 del 1992 nella parte in cui non
prevede il diritto a un indennizzo in favore di chiunque abbia subito una
permanente menomazione dell’integrità psico-fisica a seguito della vaccinazione
contro il virus influenzale, purché sia provato il nesso di causalità tra l’una
e l’altra. La legge sottoposta a giudizio della Consulta, infatti, prevede il
diritto all’indennizzo solo se la menomazione consegue a una vaccinazione
obbligatoria, mentre la vaccinazione influenzale appartiene a quelle
raccomandate dalle autorità sanitarie pubbliche.

http://www.adnkronos.com/salute/sanita/2017/12/14/vaccini-influenza-indennizzo-per-danni-permanenti_kTlPIS45hraQ7DsrHcFysJ.html
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Gaspare
2017-12-15 22:33:34 UTC
Post by LoStaff .
[...]
A me il mio medico obbliga ogni anno a vaccinarmi
sebbene io non abbia mai avuto l'influenza, perdinci.
Dice che sono a rischio perche anche se ho solo 50 anni,
ho avuto l'epatite e percio sono a rischio, minkia.
Se faccio storie per non vaccinarmi, si incazza e dice
che se poi mi ammalo, la responsabilità è sua.
Così mi arrendo e zic, già fatto il vaccino.
Jinx
2017-12-16 07:26:01 UTC
Post by Gaspare
[...]
ma lo sai che un vaccino contro l'influenza è efficace solo 1 su 3? è
perchè il virus influenzale viene coltivato nelle uova, e a seconda se
il siero vaccinale contenga il virus o solo le proteine dell'uovo può
essere o non essere efficace contro l'influenza. In compenso i vaccini
alla lunga provocano sempre un'allergia contro le proteine dell'uovo, e
dire che l'uovo sarebbe l'alimento ideale per uno che ha avuto
l'epatite. E poi lo sai che il tuo medico guadagna il 10% sul costo del
vaccino che ti somministra?
Yersinia
Balle. Cazzaro.
Yersinia
2017-12-16 16:18:06 UTC
Sarà mica perché ti obbliga a vaccinarti, corpo di bacco?
Gaspare
2017-12-16 17:23:46 UTC
Post by Yersinia
Post by Gaspare
A me il mio medico obbliga ogni anno a vaccinarmi
sebbene io non abbia mai avuto l'influenza, perdinci.
Sarà mica perché ti obbliga a vaccinarti, corpo di bacco?
Arguta osservazione, per Giove, ma io intendevo dire
che non l'ho mai avuta mai; mai-mai, neanche da giovane,
neanche quando non mi vaccinavo ancora, insomma mai avuta
l'influenza io, non so cosa sia. Chiribbio.
Yersinia
2017-12-16 17:43:29 UTC
Post by Yersinia
[...]
Buon per te, non sei un caso particolarmente raro. Se sei a rischio
complicazioni, è meglio se ti vaccini. Qualunque malanno capita per
la prima volta se non l'hai mai avuto.