attenti alle nuvole
Bard
2019-09-05 09:34:30 UTC
attenzione agli sbuffi di fumo dai vaporizzatori, specialmente quelli
fumati da giovinastri fuori sordidi baretti di periferia. Io proprio
l'altro giorno mi sono imbattuto in una di queste nuvolette è ho
involontariamente aspirato appena un soffietto, ebbene sono stato con
l'asma per le 2 ore successive
GMG
2019-09-05 12:23:35 UTC
Post by Bard
[...]