Life120
Aggiungi Risposta
Maz.
2019-09-29 09:42:45 UTC
Rispondi
Guardo le trasmissioni di Panzironi, e sono molto interessanti.
--
Per segnalare abusi:
https://join-adf.ly/21328431
Catrame
2019-09-29 11:21:37 UTC
Rispondi
Post by Maz.
Guardo le trasmissioni di Panzironi, e sono molto interessanti.
questo perché sei un minus habens
Mi fa fatica mettere la firma
Ercole L'Invincibile
2019-09-29 12:05:32 UTC
Rispondi
Post by Catrame
Post by Maz.
Guardo le trasmissioni di Panzironi, e sono molto interessanti.
questo perché sei un minus habens
Severo, ma giusto. Gli piace tutto il peggio... :-(
Hercules
Erte Ribbile
2019-09-30 07:44:52 UTC
Rispondi
Saranno interessanti quando compirà 120 anni.
GMG
2019-10-01 09:48:28 UTC
Rispondi
Post by Erte Ribbile
Post by Maz.
Guardo le trasmissioni di Panzironi, e sono molto interessanti.
Saranno interessanti quando compirà 120 anni.
LOL

(comunque con una dieta rigorosa
ed assumendo poche calorie
ci si arriva lo stesso...
mia nonna è morta quasi 105 anni,
il mio vicino a 103, la mia
bisnonna a 101 l'altra mia nonna
a 98 e le sue sorelle mi sembra 99 e 101
ma forse di più...
tutta gente che letteralmente
"ha patito la fame" per decenni)
mo_mo
2019-10-01 10:14:47 UTC
Rispondi
Post by GMG
Post by Erte Ribbile
Post by Maz.
[...]
ho parenti che hanno magnato, bevuto alla grande e son morti anche loro
vecchissimi...
--
mo_mo 🇮🇹🎸😜😃🎅🙈🙉🙊𝒗𝒆𝒓𝒊𝒇𝒊𝒆𝒅✅👌✨ 🍓
♫ ♬ 🎶🎶 ❤
GMG
2019-10-01 11:02:24 UTC
Rispondi
Post by mo_mo
Post by GMG
Post by Erte Ribbile
Post by Maz.
[...]
SALMO 89

gli anni della vita sono 70, 80 per i più robusti
aggiorniamo le date e possiamo tranquillamente
dire 90 e 100 per i più robusti...
--
«I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima
parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la