Salute cognitiva e tecnologia
marmellata23
2017-11-18 13:30:04 UTC
https://lamenteemeravigliosa.it/gli-smartphone-rendono-stupidi/

Li chiamano smartzombies e credo che ti tirano addosso tutta questa
tecnologia a prezzi stracciati per ridurti intenzionalmente in una
semplice appendice della mente alveare. Io uso molto il PC ma quando
esco mi porto solo un modesto gsm per le chiamate di emergenza e che
pochi conoscono. Il mio vero problema e' mia moglie come fonte di
distrazione... eheh... ma non credo ci sia soluzione per le mogli.
marmellata23 <***@yahoo.it>
Yersinia
2017-11-18 15:25:46 UTC
Post by marmellata23
[...]
...di cui sicuramente non hai controllato le radiazioni ionizzanti
col gK di rifrazione tarato sulle tue meningi in base agli hash
Jenneriani del ritmo con cui digiti sulla tastiera.
Post by marmellata23
ma quando esco mi porto solo un modesto gsm per le chiamate di
emergenza e che pochi conoscono.
Povero illuso. E' proprio per arrivare ai pezzenti come te che hanno
inventato le scie chimiche.
marmellata23
2017-11-18 15:55:20 UTC
On Sat, 18 Nov 2017 16:25:46 +0100
Post by Yersinia
Povero illuso. E' proprio per arrivare ai pezzenti come te che hanno
inventato le scie chimiche.
Giovanna d'Arco sentiva le voci e non c'erano scie chimiche... Le
scie sono cose di sottodominanti...
marmellata23 <***@yahoo.it>
Yersinia
2017-11-18 16:09:17 UTC
e tu ti bevi ogni cazzata sul web.
Pierfrancesco
2017-11-19 22:44:52 UTC
Post by marmellata23
[...]
E tu con una MOGLIE ti preoccupi della mente alveare ?
--
Questo post vuole essere solo uno spunto di riflessione.
per contatti: ***@teletu.it

Pierfrancesco