risonanza magnetica
a***@gmail.com
2017-11-28 20:11:57 UTC
io a differenza di molti,nn h0 claustrofobia per il macchinario,ma....nn posso farlo xche' portatrice di sintesi al femore destro!e ho una distorsione al ginocchio sinistro,che necessiterebbe di risonanza magnetica!e' da piu' di un mese che ho dolori,ma...l'unica cosa che posso fare (inutile poi....)sono i rx.magari...esistesse un'alternativa per i portatori di protesi,o altro.
d***@alice.it
2017-11-29 07:42:32 UTC
[...]
Ehm, ho lo stesso tuo problema, ma ho fatto la risonanza magnetica al ginocchio che ne aveva bisogno in un macchinario specifico: sembra una specie di lavatrice; infili la gamba nell'oblò e tutto il resto del corpo, compresa la protesi naturalmente! resta fuori.

Devi soltanto informarti, su dove ne puoi trovarne una.

DDV