BRUTTA NOTIZIA del Giorno ! PURTROPPO E' morta GRETEL la mia cara amica/nemica .
2017-09-29 19:01:32 UTC
La mia cara amica Cinzia Chittolini se n'e' andata...

Riposi in pace. :-(

A 58 anni non si puo'andare cosi'.... :***(

Condoglianze.

Da Marco Antolini , consulenzealternative & tutto lo Staff.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
pirex
2017-09-30 12:14:06 UTC
Post by LoStaff .
[...]
Gran brava persona,
mi dispiace tantissimo
per lei e per la sua famiglia.
R.I.P.
Jinx
beata lei: ha fatto una morte invidiabile, ne troppo giovane ne troppo vecchia. Poi sembra esser partita di colpo (suicidio?). Quando si è destinati a soffrire con un corpo fragile pieno di malattie incurabili, è sempre meglio staccare la spina al momento giusto
*GB*
2017-10-01 14:13:46 UTC
Post by Jinx
beata lei: ha fatto una morte invidiabile, ne troppo giovane ne troppo vecchia. Poi sembra esser partita di colpo (suicidio?).
Macché suicidio. Quando, a distanza di 20 anni dal trattamento del
tumore primario, si manifesta clinicamente una neoplasia secondaria non
rilevata prima del grave malessere, sovente risulta metastatizzata da
tutte le parti e può avere uno sviluppo così veloce da condurre a morte
anche in soli 10 giorni.
Post by Jinx
Quando si è destinati a soffrire con un corpo fragile pieno di malattie incurabili, è sempre meglio staccare la spina al momento giusto
E tu allora che cosa aspetti a farlo? Dubito che qualcuno ti rimpiangerà.

Bye,

*GB*
Jinx
2017-10-01 15:02:00 UTC
Post by *GB*
Post by Jinx
[...]
sfortunata, perché era sottoposta a numerosi controlli per via del precedente tumore. si vede che la medicina vale quel che vale, cioè nulla.
dai retta! faresti meglio ad ammazzarti il prima possibile
*GB*
2017-10-01 15:26:00 UTC
Post by Jinx
sfortunata, perché era sottoposta a numerosi controlli per via del precedente tumore. si vede che la medicina vale quel che vale, cioè nulla.
Sul fatto che la medicina moderna sia contemporaneamente efficace e
sopravvalutata, sono d'accordo.
Post by Jinx
dai retta! faresti meglio ad ammazzarti il prima possibile
Nonostante che sia sempre di più un mondo di merda, personalmente non ne
ho motivo. Sono in ottima salute e quindi mi sembra divertente poter
vedere cosa succede in Catalogna oggi e in Italia domani.

Bye,

*GB*
Jinx
cerca di fare uno sforzo, un piccolo ragionamento filosofico. Il tempo psicologico rallenta in modo esponeziale: un giorno da neonato equivale a 10 giorni da bambino, 100 giorni da ragazzo e mille giorni da adulto. Passato il 50esimo compleanno, con la vecchiaia ci vorrebbero 10mila giorni, cioè 30 anni, per provare qualcosa d'interessante che valga ancora la pena di vivere.
b***@gmail.com
2017-10-01 23:21:36 UTC
Post by Jinx
Post by *GB*
Post by Jinx
[...]
Ecco piccolo troll razzista, puoi anche seppellirti vivo dopo questa uscita, tanto lo hai detto tu che non vale la pena vivere.