Stategia No-Vax per eludere il decreto Lorenzin (e mandare i bimbi a scuola lo stesso) istruzioni per i genitori.
2017-09-15 16:47:26 UTC
Tutta la strategia ruota infatti attorno all'autocertificazione "atipica".

Come si legge sul sito del Comilva, Coordinamento del Movimento Italiano per la
Libertà delle Vaccinazioni, "questo documento certifica semplicemente lo stato
delle cose e deve attestare fatti esistenti, non condizioni future:

l’Autocertificazione quindi non stabilisce un CONTRATTO o una promessa o un
accordo di alcun tipo". Un conto è, insomma, dichiarare il falso sostenendo che
"mio figlio è vaccinato" quando invece non lo è, un conto è invece dichiarare
che si è presentata richiesta formale per un appuntamento alla Asl, appuntamento
effettivamente preso ma al quale non ci si presenterà.

"Io posso autocertificare, chessò, che sono cittadino italiano, che godo di
determinati diritti, che non sono mai andato in galera - scrive un utente sulla
pagina del "Gruppo Nazionale per la libertà di scelta in merito di vaccinazioni"
- NON che domani non divento venezuelano, che non mi brucerò tutti i diritti e
che non sarò ergastolano. Perché non posso farlo?

Perché appartiene al futuro, ossia alla categoria del possibile, che non posso,
umanamente, certificare. È un po' come se si chiedesse a un criminale:
"autocertifica che d'ora in poi farai il bravo!" o ancora: "anche se lì ti
impegni ad eseguire le vaccinazioni entro marzo 2018, è un impegno futuro, non
certificabile, e quindi passibile di legittimo ripensamento".

ISTRUZIONI COME ELUDERE IL DECRETO LORENZIN :
http://www.comilva.org/scuola-dl-732017/

BOICOTTATE, GENITORI....
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-09-15 18:46:29 UTC
[...]
Al di là dell'etica che mi pare discutibile - se proprio vuoi la satyagraha,
ricordati che il cuore di questa sta nell'assumersi una responsabilità, fino
al carcere se necessario: tutto il resto è fare i finocchi col culo altrui -
la cosa, molto semplicemente, non funziona.

Perché c'è COMUNQUE la scadenza categorica del 10 marzo 2018 quando si dovrà
provare non di avere l'appuntamento, ma di essere in regola. E per la scuola
dell'obbligo ti becchi la multa fino a 500 EUR; per il resto il bambino deve
starsene a casa.

Comunque... visto che non ti presenti all'appuntamento, ma immagino che - da
bravo e onesto italiota - tu voglia anche NON pagare la relativa sanzione da
mancata disdetta (sia mai che uno si prenda responsabilità!), puoi farti una
ennesima autocertificazione - falsa, savasandìr - tipo questa:

http://www.ausl.pr.it/download_bozza_modulo_presentazione_giustificati_1.pdf

Ah! Dimenticavo! Segnati, da qualche parte: fra qualche anno, quando il pupo
o la pupa saleranno la scuola presentando giustificazione falsa per andare a
drogarsi, è importante: INDIGNATI con molta forza e domandati se sono questi
i valori che hai insegnato ai tuoi figli.

Leonardo LOL
--
Ya se escucha sonar la metralla, ya el clarín toca fuego graneado:
ahora o nunca, muchachos arriba a acabar a estos hijos del diablo.
ARBEL
2017-09-16 01:57:11 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
comunque il decreto Lorenzin è fascista, anzi peggio.. i fascisti certe
boiate non le facevano.
non è in discussione l'aspetto scientifico della questione sul quale
comunque c'è da discutere ma l'aspetto sociologico.
è una violazione della autorità genitoriale ed è un grave precedente, perchè
domani lo stesso criterio potrebbe essere utilizzato per altre questioni
vedi scuola, religione, eccet. scippando di fatto i figli ai genitori. le
vaccinazioni obbligatorie ci sono sempre state ma erano per questioni serie
come la polio, non per cazzate come il morbillo.

forse costoro dopo aver trasformato l'italia in un troiaio pieno di africani
ammalati, vogliono sottoporre i bambini a vaccinazioni che un tempo facevano
i militari
solo per determinati teatri di guerra, pensando in questo modo di salvarsi
il culo.

A.RB.EL
barada
2017-09-16 05:49:44 UTC
Post by ARBEL
[...]
la metamorfosi di gnomo sbirulino,da pregiato marziano
de noantri a duro censore del genere umano!

--
leggi la coda x lo gnomo Arbel
Marziano quando rimetterai su FB le tue 4+1 foto che hai

---
Leonardo Serni
2017-09-16 07:58:13 UTC
Post by ARBEL
Post by Leonardo Serni
[...]
Dissento sul peggio, ma sì, il decreto Lorenzin è una puttanata. Però guarda,
trovo che ci sia una simmetria poetica. Il decreto Lorenzin è per molti versi
simile a un vaccino :-)

Il vaccino è roba che fa male; lo si fa perché l'alternativa è peggio. Se non
ci fosse una roba mostruosa come la poliomielite, nessuno si sognerebbe manco
per sbaglio di iniettarsi il vaccino antipolio.

Ecco: il decreto Lorenzin è una puttanata, però la situazione di puttanata al
quadrato prodotta dagli avvoltoi tipo LoStaff l'ha reso necessario. E infatti
io capisco tantissimo il Veneto che dice "noi non ci se n'ha bisogno".
Post by ARBEL
forse costoro dopo aver trasformato l'italia in un troiaio pieno di africani
ammalati
Dissento anche da questa definizione razzista. Di nuovo, trovo che ci sia una
grossa dose di giustizia nel concetto di "aiutiamoli a casa loro" - nel senso
che se si fosse fatto veramente qualcosa per evitare che varie situazioni giù
verso sud non finissero in merda, anziché adoperarsi per sfruttarle per scopi
i più vari, adesso non sarebbe necessario preoccuparsi dei migranti.

Anche qui, la miopia passata si è presentata a battere cassa.

Ora la mia inclinazione naturale sarebbe di mettere una pezza magari brutta e
antiestetica, ma efficace (vaccini, decreto, e per i migranti non ho idea), e
una volta risolta la situazione (estinto il morbillo, copertura vaccinale OK,
e di nuovo per la situazione nel continente africano non ho idea) andrà tutto
molto meglio, e potremo dimenticarci della pezza.

Purtroppo, come non diceva Confucio (perché era una personcina ammodo), se si
vuole uscire dalla merda all'inizio è inevitabile impiastricciarsi di più. Se
uno sta fermo immobile per rimanere il più possibile pulitino ottiene solo di
sprofondare fino al mento.

Leonardo filosofo stercorario
Marco C.
2017-09-16 12:45:58 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by ARBEL
[...]
ma dimentichi che la "cultura" medica di ARBELSte' è limitata al
credere al di Bella, per dui dubito che abbia capito il decreto
Lorenzin..
Post by Leonardo Serni
Leonardo filosofo stercorario
Marco C.

--
"vedo anche che non avete la minima idea di chi Arbel sia in realtà"

"Fabio Poli" Thread "Identità di Arbel", IDU 28/12/2002

Dimostrata anche in questo caso la "Terza legge della fessodinamica"!!!

"preso un fesso con QI piccolo a piacere sarà sempre possibile trovare
un altro fesso con QI inferiore che lo ammiri, ovvero il QI non potrà
mai raggiungere lo zero assoluto [QI = Quoziente Intellettivo, lo dico
per i profani]."

https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source
http://tinyurl.com/nsj6pme

Franz_aRTiglio
2017-09-16 12:03:16 UTC
Post by ARBEL
comunque il decreto Lorenzin è fascista, anzi peggio.. i fascisti certe
boiate non le facevano.
Certo: 2 a caso (a caso, eh !)

<https://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_fascistissime>
<https://it.wikipedia.org/wiki/Leggi_razziali_fasciste>
Napo
2017-09-16 07:57:15 UTC
Post by Leonardo Serni
[...]
Non funziona perché l'autocertificazione è un impegno e quindi se ne
risponde in caso di mancata ottemperanza.
A meno che non sia in certe condizioni, v. sotto.
Post by Leonardo Serni
[...]
Il bambino deve rimanere a casa se va alla materna o nido perché non
sono scuole dell'obbligo.
Da 6 anni fino a 16 non può stare a casa. A scuola ci deve andare ed è
questa l'assurdità della legge.
Tra l'altro ho notizia che in molte scuole gli stranieri e anche certi
italiani che risultano nulla tenenti si sono rifiutati di fare anche
l'autocertificazione.
Possono farlo tranquillamente: risulta che non hanno soldi, non hanno
casa di proprietà, non hanno auto. Dove si attacca lo stato ?
Però il figlio deve proseguire la scuola secondo la legge italiana.
Probabilmente ci saranno anche quelli, che permettendoselo, pagheranno
la sanzione e poi i figli andranno a scuola ugualmente.