sordità all'orecchia sx e senso di vertigini
Lo Smilzo
2017-01-22 17:05:07 UTC
Da alcuni giorni soffro di sordità all'orecchia sx e senso di vertigini, il
medico mi ha prescritto Medrol 16MG e vertiserc 16MG, per adesso noto solo
un miglioramento delle vertigini ma la sordità all'orecchia sx continua.
La visita dall'otorino a riscontroto ciò:

mm.tt. normali, Weber DX, presenza di nistagmo DX, persistente stazionario
ripetibile, hit positivo: Sospetto deficit cocleo labirintico SX.

Terapia consigliata:
Continuare terapia in atto.
Richiesta urgente audiometria ne a sintomatica.

-----------------------------

QUando ne uscirò fuori da questa situazione?
--
Ma se sbagli devi sbagliare sul serio. Perché chi mi frega e poi non mi
ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco. Niente!
ilChierico
2017-01-23 00:59:58 UTC
Post by Lo Smilzo
QUando ne uscirò fuori da questa situazione?
Mai, e forse anche dopo un altro po'.

Se son le otoliti fuori posto, il frate custode della palestra te le
puo' rimettere a posto, ma evita i salami e le carni conservate, per
iniziare.
Lo Smilzo
2017-01-23 11:15:44 UTC
+

ma chi il Buccia?
ilChierico
2017-01-24 16:25:16 UTC
Post by Lo Smilzo
ma chi il Buccia?
Per rimettere a posto le otoliti serve uno bravo, e forzuto. Tu non vuoi
sapere quanto male ti fara', se sono uscite le otoliti dalla loro sede.
Lo Smilzo
2017-01-24 20:23:53 UTC
il Buccia è uno grosso!!
ilChierico
2017-01-24 22:25:32 UTC
Post by Lo Smilzo
il Buccia è uno grosso!!
Ecco, vai da un otorinolaringoiatra che sia bravo e anche grande e
grosso, questo e' il consiglio.
Lo Smilzo
2017-01-24 22:59:47 UTC
spiega una cosa, ma che ci stai a fare qui?
ilChierico
2017-01-25 09:19:34 UTC
Post by Lo Smilzo
spiega una cosa, ma che ci stai a fare qui?
Se mi paghi ti guarisco a costo di prenderti a botte in testa (non per
il tuo problema auricolare senza troppa speranza) fino a farti rinsavire.
Sandro
2017-01-25 11:12:53 UTC
ilChierico
2017-01-25 21:58:59 UTC
Post by Lo Smilzo
spiega una cosa, ma che ci stai a fare qui?
Se per farti star zitto devo mettermi a spacciare funghi conditi al
bicarbonato, iniziamo bene!
Lo Smilzo

Lo Smilzo
2017-01-24 21:51:25 UTC