Colonproctologia, Chirurgia Generale, Ginecologia ed Ostetricia.
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-24 14:17:33 UTC
Salve a tutti, lo Studio Medico Renzi www.studiomedicorenzi.net si occupa di
Colonproctologia, Chirurgia Generale, Ginecologia ed Ostetricia.
Consulenza on line Gratuita se posso esserVi utile mi farà piacere.

Grazie e Cordiali Saluti
Dott. Adolfo Renzi
Sofia
2006-02-24 14:47:58 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
[...]
Io sarei interessata alla consulenza on line, quando sarà pronto il sito x
questo servizio avrei domande da porre per la sezione "ostetricia e
ginecologia".
Grazie, Sofia
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-24 14:50:41 UTC
Cara Sifia scrivi pure a ***@studiomedicorenzi.net farò pervenire a
mio fratello Ginecologo Giuseppe Renzi la tua domanda non ti preoccupare
anche se la sezione ginecologia non è attiva ti farò rispondere.

Dott. Adolfo Renzi
Grazie, Sofia
Sofia
2006-02-24 15:04:55 UTC
La ringrazio, inviata mail!
Sofia
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-24 15:13:56 UTC
Cara Sofia ti farò rispondere al più presto, sopratutto cerca di stare
tranquilla.

Dott. Adolfo Renzi
Post by Sofia
La ringrazio, inviata mail!
Sofia
marius
2006-02-24 16:38:13 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
mio fratello Ginecologo Giuseppe Renzi la tua domanda non ti preoccupare
anche se la sezione ginecologia non è attiva ti farò rispondere.
vedo che i due fratellini fanno il servizio completo: uno davanti e l'altro
di dietro...
Marius.
marius
2006-02-24 16:34:51 UTC
"Dott. Adolfo Renzi" <***@libero.it> ha scritto nel messaggio news:43ff1578$0$12587$***@reader3.news.tin.it...
sei uno spammone alla stregua di vanoli. Anzi, peggio, perche' tu dovresti
attenerti alla deontologia medica.
Marius.
La sbadata sciampista auto-violentatasi con un gadget maldestramente utilizzato senza averne prima letto il libretto di istruzioni
2006-02-24 16:52:42 UTC
Post by marius
sei uno spammone alla stregua di vanoli. Anzi, peggio, perche' tu
dovresti attenerti alla deontologia medica.
Non volevo dirlo io... 'sto thread mi sa tanto tanto di commediola
concordata :=)
--
"Sir Winston, se lei fosse mio marito le metterei il
veleno nel caffè. - Lady Astor, se io fossi suo marito
lo berrei molto volentieri" (cit.)
marius
2006-02-24 17:03:40 UTC
"La sbadata sciampista auto-violentatasi con un gadget maldestramente
utilizzato senza averne prima letto il libretto di istruzioni"
Post by La sbadata sciampista auto-violentatasi con un gadget maldestramente utilizzato senza averne prima letto il libretto di istruzioni
Non volevo dirlo io... 'sto thread mi sa tanto tanto di commediola
concordata :=)
pensa un po', se ne accorgono pure le sciampiste...e il volpone pensava di
aver avuto l'idea furba...
Mraius.
Tresette
2006-02-24 17:18:58 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
Dott. Adolfo Renzi
mmmm...gentile dottore, potrei sapere presso quale albo è iscritto?!vorrei
porre domande all ordine a riguardo della sua autorizzazione alla
pubblicita...nel frattemnpo cmq ho informato l abuse...magari anche a lui
serve un colon-proctologo!
La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione pratica
2006-02-24 17:45:51 UTC
Post by Tresette
pubblicita...nel frattemnpo cmq ho informato l abuse...magari
anche a lui serve un colon-proctologo!
Buuuuuuuuu........ hanno tentato di usarmi per le esercitazioni,
fate qualcosa non ne posso più. Sono pure disposta a guardare una
foto del dottor Lurker nudo, qualsiasi cosa... ma basta :(((((
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 18:11:40 UTC
Post by Tresette
Post by Dott. Adolfo Renzi
Dott. Adolfo Renzi
mmmm...gentile dottore, potrei sapere presso quale albo è iscritto?!
E' napoletano... :/

Dott. ADOLFO RENZI
nato il 10/02/1971 a NAPOLI
Iscritto all'Albo:

MEDICI-CHIRURGHI di NAPOLI

Titoli:
LAUREA in MEDICINA E CHIRURGIA in data 29/03/1996 presso l'Università
di NAPOLI
ABILITAZIONE in data 30/06/1996 presso l'Università di NAPOLI
--
***@lurker.no-ip.info

"Gli uomini son fatti com'i fiaschi, o son pieni
di vento, o di belletti, o d'acque profumate,
o son fiascacci da pisciarvi drento"
Galileo Galilei
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 18:15:04 UTC
Il giorno 24/02/2006 alle ore 18.45.51 La sventurata specializzanda in
proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione
Post by La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione pratica
Buuuuuuuuu........ hanno tentato di usarmi per le esercitazioni,
Cambia il tuo nick e vedrai che non verrai piu' abusata. Chi e' colpa
del suo mal... :')
[...]
Se installi MesNews avrai modo di vedermi in versione XFace. Nudo
faccio un po' senso, sono piuttosto peloso. ;o)

Galileo Galilei
marius
2006-02-24 18:16:59 UTC
<***@lurker.no-ip.info> ha scritto nel messaggio news:***@lurker.no-ip.info...

Nudo
Post by l***@lurker.no-ip.info
faccio un po' senso, sono piuttosto peloso. ;o)
attesto a scorregiare, potresti finire flaggellato...
Marius.
marius
2006-02-24 18:15:31 UTC
Post by l***@lurker.no-ip.info
E' napoletano... :/
beh, visto che sta dalle tue parti potresti approfittare e farti fare una
visita proctologica...ti fara' lo sconto se gli dici che hai visto la sua
pubblicita' su it.salute...
Marius. P.S. non metto le faccine, cosi' ti incazzi un po'...
Dott. Adolfo Renzi
2006-02-24 18:19:15 UTC
Leggo con amarezza i Vs. commenti. Pensavo che offrire delle consulenze
gratuite fosse qualcosa da elogiare, eppure ho scritto GRATUITO .
Addirittura qualcuno mi ha segnalato all' abuse, con quale motivazione?
stupido medico cerca di aiutare qualche povero malcapitato che necessita
informazioni e per lo piu lo fa gratuitamente?

Tolgo subito il disturbo e mi scuso se offrire assistenza gratuita è un male
nella società odierna evidentemente non avete bisogno di nulla e state in
buona salute, ringraziando Dio.

Scusate lo sfogo comunque non è da me , ma veramente sono amereggiato , ero
partito con tutto l' entusiasmo, la sera voler dedicare qualche mezza ora a
chi soffre mi sembrava una cosa piacevole da fare, non mi interessa da dove
perveniga la richiesta non sono in cerca di clienti, lavoro in 4 ospedali, e
coordino 2 centri nazionali, nonchè pubblico su vari magazine medici all'
estero e presso l' università federico secondo di napoli, era puro aiuto,
capisco comunque che vedendo molti messaggi che fanno pura pubblicità orami
pensiate che tutto sia tale.

Chiedere aiuto è difficile ..cercare di offrirlo lo è ancor di più

Cordiali Saluti
Dott. Adolfo Renzi
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 18:27:49 UTC
Post by marius
Post by l***@lurker.no-ip.info
[...]
In effetti e' da un po' di tempo che le emorroidi mi si sono infiammate
e mi dolgono. Potrei approfittare della gentilezza del Dr. Renzi per
una visita gratuita.
Post by marius
Marius. P.S. non metto le faccine, cosi' ti incazzi un po'...
Voi siete il padrone... :')

Galileo Galilei
marius
2006-02-24 18:20:57 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
Post by Dott. Adolfo Renzi
Cordiali Saluti
Dott. Adolfo Renzi
salutame a soreta...
Marius.
l***@lurker.no-ip.info
2006-02-24 18:34:12 UTC
Post by Dott. Adolfo Renzi
Leggo con amarezza i Vs. commenti.
CODICE DEONTOLOGICO

Art. 53 Pubblicità in materia sanitaria

Sono vietate al medico tutte le forme, dirette o indirette, di
pubblicità personale o a vantaggio della struttura, pubblica o privata,
nella quale presta la sua opera.
Il medico è responsabile dell'uso che si fa del suo nome, delle sue
qualifiche professionali e delle sue dichiarazioni.
Egli deve evitare, che attraverso organi di stampa, strumenti
televisivi e/o informatici, collaborazione a inchieste e interventi
televisivi, si concretizzi una condizione di promozione e di
sfruttamento pubblicitario del suo nome o di altri colleghi.

Art. 54 Informazione sanitaria

L'informazione sanitaria non può assumere le caratteristiche della
pubblicità commerciale.
Per consentire ai cittadini una scelta libera e consapevole tra
strutture, servizi e professionisti è indispensabile che
l'informazione, con qualsiasi mezzo diffusa, non sia arbitraria e
discrezionale, ma utile, veritiera, certificata con dati oggettivi e
controllabili e previo nulla osta rilasciato per iscritto dal Consiglio
dell'Ordine provinciale competente per territorio sulla base di
principi di indirizzo e di coordinamento della Federazione Nazionale.
Il medico che partecipi a iniziative di educazione alla salute, su temi
corrispondenti alle sue conoscenze e competenze, deve garantire,
indipendentemente dal mezzo impiegato, informazioni scientificamente
rigorose, obbiettive, prudenti (che non producano timori infondati,
spinte consumistiche o illusorie attese nella pubblica opinione) ed
evitare, anche indirettamente, qualsiasi forma pubblicitaria personale
o della struttura nella quale opera.

Galileo Galilei
La sventurata specializzanda in proctologia barbaramente utilizzata dai colleghi per un'esercitazione pratica
2006-02-24 18:47:40 UTC
Post by l***@lurker.no-ip.info
Cambia il tuo nick e vedrai che non verrai piu' abusata. Chi e'
colpa del suo mal... :')
Sei un mostro di cinismo e mi sento offesa; non ti metterò più le
faccine e ti farò fare una mega-ceretta da Penelope... cattivo,
cattivo cattivo dottore, ecco :((((((((((
--
"Sir Winston, se lei fosse mio marito le metterei il
veleno nel caffè. - Lady Astor, se io fossi suo marito
lo berrei molto volentieri" (cit.)
Pagina Successiva >
Pagina 1 di 4