gradient x acufene; per quanto tempo va preso?
Aggiungi Risposta
Sandro
2017-02-28 16:46:24 UTC
Rispondi
Questo farmaco agisce negativamente sul mio umore, mi provoca insonnia,
stanchezza, bocca amara, stati ansiosi, ecc. per quanto tempo va preso? Il
medico otorino dice che per almeno un mese!
--
Ma se sbagli devi sbagliare sul serio. Perché chi mi frega e poi non mi
ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco. Niente!
Italpetrolcemetermotessilfarmometalchimica
2017-02-28 17:36:12 UTC
Rispondi
04.2 Posologia e modo di somministrazioneIndice
Terapia d'attacco
Nei pazienti di età inferiore ai 65 anni,il trattamento va iniziato alla
dose di 10 mg al giorno da assumere al momento di coricarsi; nei pazienti di
età superiore ai 65 anni tale dosaggio va ridotto a 5 mg.
Se durante tale fase del trattamento compaiono depressione, segni
extrapiramidali o altri gravi effetti collaterali, il trattamento deve
essere interrotto.
Se dopo due mesi non si osservano significativi miglioramenti, i pazienti
debbono essere considerati refrattari alla terapia e la somministrazione del
farmaco deve essere interrotta.