Le verità sul tumore e alimentazione, nascoste dalla classe medica !
2017-08-28 20:57:45 UTC
Ecco spiegate le vere cause del tumore spesso taciute dalla classe medica. In
questo video l'autore del best seller "Vivere 120 anni" Adriano Panzironi ci
spiega in modo dettagliato che la vera causa del tumore e del cancro non è altro
che la nostra alimentazione moderna. Infatti nell'intervista viene spiegato come
il consumo di cibi ricchi di amidi come la pasta, il riso, la pizza, le patate e
i legumi siano la vera causa del tumore :

Luigi De Marchi, psicologo clinico e sociale, autore di numerosi saggi
conosciuti a livello internazionale, parlando con un amico anatomo-patologo del
Veneto sui dubbi dell’utilità delle diagnosi e delle terapie anti-tumorali, si
sentì rispondere: «Sì, anch’io ho molti dubbi.

Sapessi quante volte, nelle autopsie sui cadaveri di vecchi contadini delle
nostre valli più sperdute ho trovato tumori regrediti e neutralizzati
naturalmente dall’organismo: era tutta gente che era guarita da sola del suo
tumore ed era poi morta per altre cause, del tutto indipendenti dalla patologia
tumorale». «Se la tanto conclamata diffusione delle patologie cancerose negli
ultimi decenni – si chiese Luigi De Marchi – in tutto l’Occidente avanzato fosse
solo un’illusione ottica, prodotta dalla diffusione delle diagnosi precoci di
tumori che un tempo passavano inosservati e regredivano naturalmente?

Con quanto detto da Luigi De Marchi – confermato anche da autopsie eseguite in
Svizzera su cadaveri di persone morte non per malattia – si arriva alla
sconvolgente conclusione che moltissime persone hanno (o avevano) uno o più
tumori, ma non sanno (o sapevano) di averli. In questa specifica indagine
autoptica (autopsie) fatta in Svizzera, ed eseguita su migliaia di persone morte
in incidenti stradali (quindi non per malattia), è risultato qualcosa di
sconvolgente: il 38% delle donne (tra i 40 e 50 anni) presentavano un tumore (in
situ) al seno; il 48% degli uomini sopra i 50 anni presentavano un tumore (in
situ) alla prostata; il 100% delle donne e uomini sopra i 50 anni presentavano
un tumore (in situ) alla tiroide.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Bhisma
2017-08-28 21:17:42 UTC
Post by LoStaff .
Ecco spiegate le vere cause del tumore spesso taciute dalla classe
medica. In questo video l'autore del best seller "Vivere 120 anni"
Adriano Panzironi
Senza contare naturalmente oltre al libro la linea di integratori, la
palestra, le crociere della salute di tre giorni tre in cabina
quadrupla interna (ma con il massaggio alla thailandese compreso) e via
dicendo.
Se uno prende la linea completa di anni ne campa 240 minimo.
E tutto gratis et amore dei... cioè, non proprio, ma sa, io altrimenti
rischio di rimetterci un monte di quattrini :-DDD
qu
2017-08-28 23:15:04 UTC
Post by Bhisma
Post by LoStaff .
[...]
Sorrido perchè mi hai ricordato quella ex principessa d'inghilterra, che
disse di aver superato lo stress facendo 6 ore di palestra tutti i giorni, o
una roba così, consigliandolo a tutti.
Immagina gli operai delle fabbriche come si sarebbero destressati :p

Ovviamente, lavorare è facoltativo...
--
qu
qu[levami]@x-planet.org (elimina [levami] per scrivermi)

Bhisma
2017-08-28 23:18:18 UTC
Post by qu
Ovviamente, lavorare è facoltativo...
Non del tutto, sennò poi come fai a pagare libri, integratori,
viaggetti eccetera? PRIMA lavori, POI dai i quattrini al Panzironi
quando vai in ferie. Che poverino, per farti campare centovent'anni,
c'ha le spese lui... :-D
ilChierico
2017-09-03 17:26:13 UTC
Sorrido perch� mi hai ricordato quella ex principessa d'inghilterra, che
disse di aver superato lo stress facendo 6 ore di palestra tutti i
giorni, o una roba cos�, consigliandolo a tutti.
Immagina gli operai delle fabbriche come si sarebbero destressati :p
Io invece no perche' ho conosciuto un tale in palestra che lavorava in
una cava di marmo e passava le giornate a farsi i muscoli spostando
pesanti piastrelle di marmo poi, stanco morto, passava le sue serate in
palestra 8-)

Si', lo so, e' la solita eccezione che conferma la regola, eccheccazzo
(cit.)

Leonardo Serni
2017-08-28 22:25:03 UTC
Post by LoStaff .
[...]
http://youtu.be/AfEhnS_RhLs
Ah, perché la classe medica non te lo dice che mangiando più sano vivi meglio
e più a lungo? Figurati che m'era parso.

Poi scusa, eh. Ma tu mi vieni a raccontare che la vera causa del tumore non è
altro che l'alimentazione MODERNA.

Come dire, che nell'antichità il tumore non c'era. E, quando Iacopone da Todi
scriveva "E li cancri siano quelli / che tutto ripien ne sia" era un veggente
- o forse Iacopone è vissuto nel 1960 anziché nel 1260, e nessuno lo sapeva.

Poi, ancora: o tutte quelle sostanze che ci ripetono (anche tu!) essere delle
robacce CANCEROGENE? Non possono far nulla, se non mangi la pasta?

Sei sicuro sicuro che a mangiare insalatina di campo ricoperta di fitofarmaci
cancerogeni il cancro non ti viene, perché di amido ce n'è poco?

E fumare? Insalatina e due pacchetti di sigarette al giorno? Basta evitare le
lasagne e sei a posto :-)

...che poi è buffo: ai fumatori il cancro viene ai polmoni. Ma forse è perché
fra una sigaretta e l'altra si annusano una piattata di spaghetti.

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
Bhisma
2017-08-28 23:21:20 UTC
Post by Leonardo Serni
Come dire, che nell'antichità il tumore non c'e
Beh, il Panzironi spiega che dobbiamo tornare all'alimentazione
dell'uomo primitivo. Ma non quella proprio, eh? La variante che ha
scoperto lui. Per esempio, i cereali fanno venire il cancro. Prima che
quel bastardo di Abele scoprisse l'agricoltura, il cancro non c'era.
Hai mai sentito dire che Eva avesse un cancro alla mammella?
Eh? EEEEEH?
:-DDD
Don Fizzy
2017-08-29 09:21:50 UTC
Bhisma wrote:
> [...]

Che è notorio vivesse lungamente: se vedeva spuntar un capello bianco
festeggiava tutto il villaggio.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
Arne Saknussemm
2017-08-31 09:57:32 UTC
It was Tue, 29 Aug 2017 11:21:50 +0200 when
Post by Don Fizzy
Che è notorio vivesse lungamente: se vedeva spuntar un capello bianco
festeggiava tutto il villaggio.
Gli altri capelli eran tutti nero avorio

:D
ARBEL
2017-08-29 18:14:59 UTC
Post by Bhisma
Post by Leonardo Serni
[...]
un pacchetto di TUC al giorno leva il medico di(n)torno
o no?

li mangiava anche Jacopone da Todi per non parlare di Fortebraccio da
Montone
Bhisma
2017-08-29 19:43:15 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
[...]
Oh, anche la geniale logica agliena mi ero scordato. Il poveretto pensa
che siccomi i Tuc sono (all'80) farina di frumento, siccome il frumento
è un cereale, allora tutti i cereali sono Tuc :-DDD

Comunque rassegnati: lo so che sei gelosa, ma al momento non mi ispiri
<g>
Marco C.
2017-08-30 06:14:19 UTC
On Tue, 29 Aug 2017 19:43:15 -0000 (UTC), "Bhisma"
Post by Bhisma
Post by ARBEL
Post by Bhisma
[...]
e' che l'ArbelGriz, l'aspirapolvere che "dallo spazio è passata allo
spizio"(cit), ora è ritornata l'infermiera(sic!) che era 'na volta e
si ispira a di bella e a di brutta per elemosinare un po' di
visibilita'. non ci so' più gli aGlieni di una volta..

Marco C.
--
"vedo anche che non avete la minima idea di chi Arbel sia in realtà"

"Fabio Poli" Thread "Identità di Arbel", IDU 28/12/2002

Dimostrata anche in questo caso la "Terza legge della fessodinamica"!!!

"preso un fesso con QI piccolo a piacere sarà sempre possibile trovare
un altro fesso con QI inferiore che lo ammiri, ovvero il QI non potrà
mai raggiungere lo zero assoluto [QI = Quoziente Intellettivo, lo dico
per i profani]."

https://groups.google.com/group/it.discussioni.ufo/msg/4c9785f001e0b014?hl=it&dmode=source
http://tinyurl.com/nsj6pme
Bhisma
2017-08-30 07:24:20 UTC
Prima
Caino, pardon
ARBEL
2017-08-30 12:03:01 UTC
Post by Bhisma
Prima
Post by Bhisma
che quel bastardo di Abele scoprisse l'agricoltura,
Caino, pardon
guarda secondo me Abele era il bastardo dei due.
fece come Materazzi con Zidane.
come Remo con Romolo
ma al tempo non c'era la moviola
ne' da fondare Roma
e così Abele la fece franca
e divenne quello buono.

A.RB.EL
Don Fizzy
2017-08-30 12:24:24 UTC
ARBEL wrote:
> [...]

Se tamponi caro A.RB.EL. sei sempre in torto.
Così come se caschi nelle trappole tese da quelli più cervelluti.
Ergo tutti i tuoi esempi sono fuorvianti e soprattutto perdenti.
As usual
Bhisma
2017-08-30 12:31:12 UTC
Post by ARBEL
guarda secondo me
Scusa, sarò diretto: e che cazzo me ne fotte?
ARBEL
2017-08-30 18:08:33 UTC
tu hai citato Caino...
barada
2017-08-31 06:21:02 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
guarda secondo me
Scusa, sarò diretto: e che cazzo me ne fotte?
tu hai citato Caino...
e tu la moviola marziano sbirulino e magari rimani alzato fino a notte tarda
per leggere tutte le discussioni e ti bagni se riesci a entrare in
qualcuna,che morto di figa:-PP

--
leggi la coda x lo gnomo Arbel
Marziano quando rimetterai su FB le tue 4+1 foto che hai

---
Questa e-mail e stata controllata per individuare virus con Avast antivirus.
Bhisma
2017-08-31 13:09:04 UTC
Post by ARBEL
tu hai citato Caino...
Seguita a non potermene fottere di meno di quello che hai da dire tu.
Rassegnati.
ARBEL
2017-09-02 10:57:27 UTC
Post by Bhisma
Post by ARBEL
tu hai citato Caino...
Seguita a non potermene fottere di meno di quello che hai da dire tu.
Ah beh semplifica: non rispondere.
Così dai un impressione sbagliata.

Sembra che ti roda il culo,invece sono solo emorroidi congenite.
Bhisma
2017-09-02 12:32:33 UTC
Post by ARBEL
Così dai un impressione sbagliata.
Oh, no. L'impressione che ormai non me ne fotta proprio nulla di quello
che hai da dire tu è giustissima.
Don Fizzy
2017-09-02 12:37:57 UTC
ARBEL wrote:
> [...]

Probabilmente hai ragione, ti si consiglia di rivolgerti al tuo medico
curante.
Il Bhisma* non ti caga Arbè, fattene 'na ragione.

* e che io sappia, non solo lui, la lista è lunga, se vuoi te la faccio
scriver qui.
-Bhisma
-Feynman
-...
barada
2017-09-02 14:01:28 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by ARBEL
[...]
ti bagni tutto gnomo sbirulino se qualcuno ti risponde ma sei apprezzato e
stimato come una zanzara che ci gironzola intorno in una notte insonne con
una temperatura di 35 gradi:-PPPPPPPPPPPPPPPP

barada
2017-08-30 12:47:29 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Prima
Post by Bhisma
[...]
e non c'eri nemmeno tu con la VAR marzianino eppure in salto
indietro nel tempo con la tua tecnologia contro cazzuta lo potevi fare,
sei solo uno gnomo sbirulino in cerca d'identità.

barada
2017-08-30 08:46:30 UTC
Post by ARBEL
Post by Bhisma
Post by Leonardo Serni
[...]
gnomo sbirulino per il tuo equilibrio precario dovresti limitarti a fare il
marziano,capisco che ti bagni se qualcuno ti risponde ma Bombolo insegna
che la ricaduta è sempre dietro l'angolo.

massivan
2017-08-28 22:42:09 UTC
"LoStaff ."
[...]
"massivan"

Gli svizzeri sono particolarmente carnivori e la carne. come le uova,
scaldandosi
produce ammine policicliche, cancerogene.
http://www.my-personaltrainer.it/tossicologia/ammine-aromatiche-9.html

Questa avvertenza e' rigorosamente assente dalla confezione degli alimenti
con carne, come del resto l'avvertenza "contiene pesticida" su quelle del
caffe'. Perche', non si puo', spruzzare caffeina sulle piantagioni e poi
fare finta di nulla quando si trova nel caffe'.
Leonardo Serni
2017-08-29 18:11:06 UTC
Post by massivan
[...]
In quest'affermazione c'è tutto Massivan. Eeeeeh sì, è terribile pensare
che nel caffè ci sia un insetticida nervino potente come la caffeina.

Altre piante si difendono con la capsaicina, ma non lo puoi sapere visto
che sei un tordo e i tuoi recettori vanilloidi sono immuni.

Dove andremo a finire? Troveremo l'apiolo verde nel prezzemolo, e magari
il cianuro nelle mandorle amare? Ci metteranno forse - orrore! - l'acido
glicorrizico nella liquirizia, o monosaccaridi aldeidici aldoesosi quali
il pericoloso (2R,3S,4S,5R)-{2..6}-pentaidrossiesanale (è un conservante
usato p.e. per bloccare la putrefazione della frutta) nello zucchero?

E il monossido di diidrogeno, massivan? Lo mettono nel gelato, massivan,
il gelato che si dà ai bambini! (cit.)

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
I Want To Understand
2017-08-29 18:57:40 UTC
Post by Leonardo Serni
E il monossido di diidrogeno, massivan? Lo mettono nel gelato, massivan,
il gelato che si dà ai bambini! (cit.)
Leonardo
Mioddio, i bambini! Qualcuno pensi ai bambini.
Io voglio capire, non credere.
=Catrame=
2017-08-29 18:21:45 UTC
Addì 29/08/2017 , su it.salute -
it.salute,it.discussioni.misteri,it.discussioni.consumatori.tutela ,
Post by massivan
"LoStaff ."
[...]
piu passa il tempo piu grosse sono le coglionate che scrivi
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Sinuhe
2017-08-29 00:48:13 UTC
Post by LoStaff .
[...]
non c'è bisogno di link: Panzironi (che è giornalista pubblicista e non un
medico, tanto per chiarire) lo trovi tutti i giorni sulle tv private tra i
rulli per imbiancare senza gocce e le reti a doghe. E' l'autore del best
seller "Vivere 120 anni" edito da WTE (e mi pare pure sia l'unico titolo di
quella casa editrice).
Avendo già detto che i cereali fanno male, sapendo che la carne fa male, e
avendo aggiunto pasta, il riso, la pizza, le patate e
i legumi, cosa resta di commestibile?
E poi, il cancro non si era detto che era un fungo? Quindi l'amido che
c'entra?
ARBEL
2017-08-29 18:38:14 UTC
Post by LoStaff .
[...]
per i tumori è che non c'è più la tbc come una volta per questo aumentano,
anche se ora le "risorse" della Boldrini vi porranno rimedio.

il BCG è la migliore cura per il carcinoma della vescica e non solo perchè
come suo cugino "tubercolosis" lascia un immunità cellulomediata ipertrofica
che neutralizza il tumore.
c'è da chiedersi piuttusto perchè gli uomini continuino a prendere a calci
il proprio sistema immunitario assumendo ogni sorta di schifezze al primo
dolorino in un ginocchio
o al primo raffreddore.
il tutto è favorito da una generazione di medici di base idioti che per
levarsi dai piedi i pazienti li imbottiscono di antidolorifici, antipiretici
eccet
e da una gestione farmacologica particolarmente avida di soldi.

la miglior cura è niente in questo senso l'omeopatia sarebbe raccomandata, e
dopo i tumori con buona probabilità calerebbero.

amen

A.RB.EL
barada
2017-08-30 08:49:06 UTC
Post by ARBEL
la miglior cura è niente in questo senso l'omeopatia sarebbe raccomandata, e
dopo i tumori con buona probabilità calerebbero.
amen
A.RB.EL
se lo dice gnomo sbirulino marziano professionista c'è da crederci.