(troppo vecchio per rispondere)
Pressione alta 110 100 150
نسائم الجنة
2012-02-03 21:04:44 UTC
Battiti 110
minima 100
massima 150, che devo fare?
Gabriele - Biologo Nutrizionista
2012-02-03 21:14:21 UTC
On Fri, 3 Feb 2012 22:04:44 +0100, 
Post by نسائم الجنة
Battiti 110
minima 100
massima 150, che devo fare?
Andare
A
Farti
Vedere
Catrame
2012-02-03 21:52:28 UTC
Battiti 110 minima 100 massima 150, che devo fare?
scegli
http://www.gruppopalombi.it/ita/prodotti.html
نسائم الجنة
2012-02-03 23:00:50 UTC
"Gabriele - Biologo Nutrizionista" <***@fakeemail.com> ha scritto nel
messaggio
Post by Gabriele - Biologo Nutrizionista
On Fri, 3 Feb 2012 22:04:44 +0100, 
Battiti 110 minima 100 massima 150, che devo fare?
Andare
A
Farti
Vedere
mi fanno prendere l'Inderal da 40, dopo la pressione è: 70 battiti, 90
minima, 130 massima
Gabriele - Biologo Nutrizionista
2012-02-03 23:28:16 UTC
On Sat, 4 Feb 2012 00:00:50 +0100, 
Post by نسائم الجنة
mi fanno prendere l'Inderal da 40, dopo la pressione è: 70 battiti, 90
minima, 130 massima
Allora sei quasi a posto. Se la minima scendesse sotto i 90 infatti
sarebbe meglio.
نسائم الجنة
2012-02-03 23:54:19 UTC
Post by Gabriele - Biologo Nutrizionista
On Sat, 4 Feb 2012 00:00:50 +0100, 
Post by نسائم الجنة
mi fanno prendere l'Inderal da 40, dopo la pressione è: 70 battiti,
90
Post by نسائم الجنة
minima, 130 massima
Allora sei quasi a posto. Se la minima scendesse sotto i 90 infatti
sarebbe meglio.
non scende mai sotto ai 90, che ci aggiungo all'inderal?
Il medico mi dice di mangiare insipido, ma a me fa schifo ;)
QUindi la dieta nn fa per mia ahh :D
Giorgio Nardo
2012-02-04 06:52:30 UTC
"????? ?????" ha scritto nel messaggio news:jghouj$ahn$***@speranza.aioe.org...


"Gabriele - Biologo Nutrizionista" <***@fakeemail.com> ha scritto nel
messaggio
Post by Gabriele - Biologo Nutrizionista
On Fri, 3 Feb 2012 22:04:44 +0100, 
Battiti 110 minima 100 massima 150, che devo fare?
Andare
A
Farti
Vedere
mi fanno prendere l'Inderal da 40, dopo la pressione è: 70 battiti, 90
minima, 130 massima

con questa terapia i valori sono quasi a posto, però tu sai che i
beta-bloccanti a lungo andare danno problemi alla prostata?

Non hai detto una cosa fondamentale: fumi?

Non puoi immaginare quanto siano devastanti gli effetti della nicotina
sull'apparato cardiocircolatorio: simula gli effetti dell'adrenalina, in
pratica é come se tu fossi in uno stato di stress continuo. Ora questo può
essere sopportato bene per brevi periodi, ma se é uno stato permanente le
conseguenze sono catastrofiche. Mi ha sorpreso molto scoprire che la
nicotina causa esattamente come una situazione di stress prolungato
microlesioni ai vasi e persino DISTACCO DI RETINA!
نسائم الجنة
2012-02-04 13:19:12 UTC
Post by نسائم الجنة
messaggio
Post by Gabriele - Biologo Nutrizionista
On Fri, 3 Feb 2012 22:04:44 +0100, 
Battiti 110 minima 100 massima 150, che devo fare?
Andare
A
Farti
Vedere
mi fanno prendere l'Inderal da 40, dopo la pressione è: 70 battiti, 90
minima, 130 massima
con questa terapia i valori sono quasi a posto, però tu sai che i
beta-bloccanti a lungo andare danno problemi alla prostata?
Li prenso solo da un anno...basso dosaggio..
Post by نسائم الجنة
Non hai detto una cosa fondamentale: fumi?
Ho smesso da alcuni mesi, nella mia vita, 40 anni, ho smesso e ricominciato
diverse volte, cmq son sempre stato sulle 10 siga al dì...
Post by نسائم الجنة
Non puoi immaginare quanto siano devastanti gli effetti della nicotina
sull'apparato cardiocircolatorio: simula gli effetti dell'adrenalina, in
pratica é come se tu fossi in uno stato di stress continuo. Ora questo può
essere sopportato bene per brevi periodi, ma se é uno stato permanente le
conseguenze sono catastrofiche. Mi ha sorpreso molto scoprire che la
nicotina causa esattamente come una situazione di stress prolungato
microlesioni ai vasi e persino DISTACCO DI RETINA!
Lo dirò a Prost, lui ne funa 2 pacchetti al giorno :D
Stemaz
2012-02-04 16:09:15 UTC
Post by Giorgio Nardo
con questa terapia i valori sono quasi a posto, però tu sai che i
beta-bloccanti a lungo andare danno problemi alla prostata?
Con questa terapia i valori *non* possono essere a posto. L'ideale per
lui sarebbe trombare due volte al dì, prima dei pasti, ma con il
betablocco il pipolo non tira più come dovrebbe, e la pressione rimane alta.
Ti suggerisco di sospendere l'inderal e di iniziare la terapia che ho
consigliato a Gustavo La Passera.
--
Stemaz
***@gmail.com
"Siamo a disposizione solamente per parlare con chi si qualifica.
NON abbiamo tempo da perdere con i chiaccheroni."
(G.P. Vanoli, su it.salute)