Melatonina : quale la migliore?
d***@libero.it
2004-01-16 09:07:51 UTC
Potete darmi un consiglio su quale sia la migliore formulazione di
melatonina in commercio?

Grazie
the
2004-01-16 11:20:33 UTC
Post by d***@libero.it
Potete darmi un consiglio su quale sia la migliore formulazione di
melatonina in commercio?
io uso MELATONIN della ESI, sono capsule da 3 mg..
mi sono sempre trovato bene..
digitus
2004-01-20 13:29:25 UTC
Post by the
Post by d***@libero.it
Potete darmi un consiglio su quale sia la migliore formulazione di
melatonina in commercio?
io uso MELATONIN della ESI, sono capsule da 3 mg..
mi sono sempre trovato bene..
Quanto costa, quante compresse e dove la trovo?

Io compro Melatonina diet Sirc 60 compresse da 3mg. 15 euro.

Tieni conto che x l'insonnia ne basta anche 1/4 di compressa. A me una
scatola dura 8 mesi circa.
--
Le cose non succedono finchè non succedono a noi stessi.

the
2004-01-21 10:43:07 UTC
Post by digitus
Quanto costa, quante compresse e dove la trovo?
erboristeria o farmacia..di certo non dal giornalaio ;)
Post by digitus
Io compro Melatonina diet Sirc 60 compresse da 3mg. 15 euro.
16/17 euro per 100 compresse da 3 mg..
Post by digitus
Tieni conto che x l'insonnia ne basta anche 1/4 di compressa. A me una
scatola dura 8 mesi circa.
all'ora qual'è il problema, hai già il prodotto adatto a te..
io invece ne assumo 2 compresse da 3 mg (=6 mg a sera), non sempre
risolve il problema insonnia e soprattutto non riesco a ridurla..
digitus
2004-01-22 14:40:13 UTC
Post by the
Post by digitus
Quanto costa, quante compresse e dove la trovo?
erboristeria o farmacia..di certo non dal giornalaio ;)
Lo so. Volevo solo capire se è diffusa in tutte le farmacie d'Italia.
Evita la melatonina delle erboristerie formulata insieme all'escolzia
californica:potente alcaloide che ad alcuni provOca VERTIGINI PERMANENTI.
Post by the
Post by digitus
Io compro Melatonina diet Sirc 60 compresse da 3mg. 15 euro.
16/17 euro per 100 compresse da 3 mg..
allora conviene la tua marca.
Post by the
Post by digitus
Tieni conto che x l'insonnia ne basta anche 1/4 di compressa. A me una
scatola dura 8 mesi circa.
all'ora qual'è il problema, hai già il prodotto adatto a te..
Che costa di +.
Post by the
io invece ne assumo 2 compresse da 3 mg (=6 mg a sera), non sempre
risolve il problema insonnia e soprattutto non riesco a ridurla..
ciao
Ognuno è diverso. Può darsi che la tua insonnia è di altra natura e la
melatonina non ti serve.
Grazie, ciao.
--
Le cose non succedono finchè non succedono a noi stessi.

the
2004-01-18 11:19:21 UTC
Post by d***@libero.it
Potete darmi un consiglio su quale sia la migliore formulazione di
melatonina in commercio?
io mi trovo molto bene con MELATONIN della ESI..
è in capsule da 3 mg..