Per quanto tempo si trasmette?
Dredd
1970-01-01 00:00:00 UTC
Ciao, premetto che ho già avuto la classica influenza stagionale a
inizio gennaio (almeno credo) febbre a 39 per 5 giorni e postumi
durati per molto tempo.
Ma non è questo il punto, la mia donna, la sua famiglia e la
famiglia del cognato sono stati infettati da un brutto virus,
TUTTI nessuno escluso (stiamo parlando di un totale di circa 12
persone tra adulti e ragazzi) sono stati infettati immediatamente
da un virus che causa vomito continuo e incessante, e una
leggera febbre. Tutto ciò si è prolungato fino a 4-5 giorni, in
alcuni casi anche più. Si è manifestato a tutti con queste
modalità.
La mia donna l'ha contratto 10 giorni fa, insieme a tutti gli
altri, si è ammalata una settimana fa (martedì). Adesso sta
abbastanza bene, sembra le sia passato, ma le sono rimasti dei
disturbi intestinali e una grande debolezza.
Per quanto tempo si trasmette questo virus all'incirca? (non mi
interessa se le probabilità sono minime, ma se sono abbastanza
alte).

Giovanni
1970-01-01 00:00:00 UTC
No giusto per info, visto che nessuno ha risposto, dopo 7 giorni
dall'esordio non si trasmette più, nemmeno con contatto "totale",
per così dire. Almeno così è stato, per un virus (questo che
causava vomito) che era estremamente contagioso.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/