Lingua bianca e molto impastata
Sauro
2005-06-03 15:04:05 UTC
Ciao, è ormai da circa una settimana che mi ritrovo la lingua
biancastra e molto pastosa. Anche subito dopo aver mangiato il
problema non passa. Al momento non ho nessun altro sintomo. Da cosa
potrebbe dipendere?
Grazie
Kunga
2005-06-03 16:10:14 UTC
Post by Sauro
[...]
prova a spazzolarla con lo spazzolino da denti .......che poi è una prassi
di igiene orale quotidiana .
Sauro
Grazie
Sauro
2005-06-12 16:42:29 UTC
Post by Kunga
Post by Sauro
[...]
Purtroppo la situazione non è cambiata. Mi spiego meglio, non è
bianchissima e nememno impastata, me la sento asciutta e più passano
le ore dall'assunzione di cibo e più la sitauzione peggiora sino ad
arrivare ad una sorta di amarognolo in bocca.
Saurob
2005-06-18 21:42:53 UTC
So che può essere cosa non molto piacevole a vedersi, ma per riuscire
effettivamente a rendersi conto dello stato della mia lingua non c'è
niente di meglio che un bel primo piano.... cmq, visto rmai i
molteplici giorni passati con questo problema, mi vedo costretto ad
eseguire come primo esame quello del sangue. Se qualcuno ha ulteriori
consigli...

http://www.buttinisauro.com/varie/Lingua.jpg