I Giudici della corte suprema Tedesca hanno sentenziato : Il Virus del Morbillo non esiste !
2017-01-28 15:40:44 UTC
In una recente sentenza, i giudici della Corte suprema federale tedesca hanno
confermato che :

il virus del morbillo non esiste.

Inoltre, non c'è un singolo studio scientifico nel mondo che potrebbe provare
l'esistenza del virus nella letteratura scientifica.

Questo solleva la questione di ciò che è stato effettivamente iniettato in
milioni di bambini nel corso degli ultimi decenni.

FONTI :

http://lrbw.juris.de/cgi-bin/laender_rechtsprechung/document.py?Gericht=bw&GerichtAuswahl=Oberlandesgerichte&Art=en&sid=46bf3db2df690aba6e4874acafaf45b6&nr=20705&pos=0&anz=1
http://www.wissenschafftplus.de/uploads/article/Protokoll_13_4_20150001.pdf
http://preventdisease.com/news/17/012717_Biologist-Proves-Measles-Isnt-Virus-Wins-Supreme-Court-Case.shtml
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-01-28 16:45:27 UTC
Post by LoStaff .
In una recente sentenza, i giudici della Corte suprema federale tedesca hanno
il virus del morbillo non esiste.
Oh, se è per questo in Oklahoma è stato proposto per legge che "pi greco" sia uguale
a 3 tondo.

Purtroppo, come imparò don Ferrante, le malattie hanno questa tendenza a fregarsene,
della logica e delle leggi umane.

Ma è curioso, non trovi? Per avere ragione devi andare a cercare sentenze di giudici
e magistrati e cose simili.

Sembra quasi... che medici e ricercatori ti diano torto! :-D :-D :-D

Aspè, non solo devi andare a cercare sentenze di giudici e non di virologi. No, devi
anche LEGGERCI DENTRO QUELLO CHE NON C'E' SCRITTO; non è poco.

Quello che la Corte *ha* detto è che il primo giudice, quello che aveva dato TORTO a
Lanka, lo ha fatto in modo non corretto e fondandosi su una perizia fallata. Che poi
le conclusioni fossero giuste o sbagliate, non rileva.

Se io affermo che, "la Terra gira intorno al Sole perché blinda la supercazzola come
fosse antani", non ho "provato" proprio niente. Un perito che mi dia ragione sbaglia
e potrebbe perfino commettere un falso.

E un giudice, chiamato a rivedere la faccenda, mi darà giustamente torto.

Questo - se si è in buona fede - non equivale a dire che aveva ragione Tolomeo.

Ma mi rendo conto che non è il tuo caso ;-)

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
Gyork
2017-01-29 23:29:50 UTC
Post by LoStaff .
Inoltre, non c'è un singolo studio scientifico nel mondo che potrebbe provare
l'esistenza del virus nella letteratura scientifica.
Hai mai pensato di darti fuoco?
Pensaci.