la sanità italiana è tra le migliori nel mondo
Jinx
2017-02-02 11:23:05 UTC
errori medici, danni da farmaci e infezioni ospedaliere: la sanità è una
delle principali cause di morte in Italia
http://salute.diariodelweb.it/salute/articolo/?nid=20170202_403069

se è vero che l'OMS classifica il sistema sanitario italiano come uno dei
migliori nel mondo
http://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?menu=notizie&p=dalministero&id=2082

allora in ogni paese e in ogni continente sarebbe sempre meglio scappare via
da medici e ospedali
gretel
2017-02-02 15:31:30 UTC
Post by Jinx
allora in ogni paese e in ogni continente sarebbe sempre meglio scappare via
da medici e ospedali
e cosa stai a fare ancora qui?

CORRI! :P
Renaissance
2017-02-02 16:24:25 UTC
Post by Jinx
[...]
Già. La persona, molto perspicace, notò come negli ospedali le morti
presentassero un tasso molto ma molto maggiore che fuori dagli ospedali.
E ne dedusse quanto sopra.
_______ _______ _______ _______ _________ _______ _ _

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col