La violenza dei fanatici assassini no vax
Aggiungi Risposta
#Catrame#
2017-07-28 14:01:30 UTC
Rispondi
non solo COSTRINGONO la popolazione a PERIRE di malattie medioevali, ma
AGGREDISCONO fisicamente chi GIUSTAMENTE la pensa diversamente dalla
loro stupida mentalitá troglodita.

Vaccini, 3 deputati Pd aggrediti da manifestanti davanti alla Camera
"Ci siamo spaventati - racconta la deputata Mariano - io moltissimo. Eʼ
una follia".
Tre deputati del Pd sono stati aggrediti e insultati da alcuni dei
manifestanti no-vax che stazionano davanti a Montecitorio per
protestare contro il decreto sui vaccini obbligatori. Si tratta di
Elisa Mariano, Ludovico Vico e Salvatore Capone che si sono rifugiati
dentro un'auto (circondata e presa a calci e pugni) e poi messi in
salvo dagli agenti della Digos. "Ci siamo spaventati - racconta Mariano
- io moltissimo. E' una follia".
I tre, racconta Elisa Mariano, sono usciti da Montecitorio attorno alle
12,30 per raggiungere una vettura parcheggiata nello slargo antistante:
"Alcuni manifestanti hanno chiesto ai miei due colleghi se fossero
deputati e come avessero votato sul decreto vaccini. Vico e Capone
hanno capito che erano male intenzionati e non hanno risposto.
A quel punto i manifestanti hanno cominciato ad insultare gridando
'assassini' e ci hanno aggredito. Noi ci siamo rifugiati nella
macchina, che però è stata circondata e presa a calci e pugni. Questo
e' durato diversi lunghi minuti finche' finalmente e' intervenuta la
Digos, con degli agenti in borghese". "E' una follia, non si può
arrivare a questi livelli, si è fomentato un clima pessimo. E pensare
che i manifestanti avevano sulla maglietta la scritta 'libertà di
scelta, rispetto delle opinioni'. E' stata una cosa bruttissima -
conclude Mariano - e poteva finire davvero male", conclude Mariano.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
LoStaff .
2017-07-28 17:27:22 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
Vaccini, 3 deputati Pd aggrediti da manifestanti davanti alla Camera
"Ci siamo spaventati - racconta la deputata Mariano - io moltissimo. E?
una follia".
E hanno fatto bene ! I 3 piddini sono solo dei maiali corrotti e col vitalizio
(tra l'altro).
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Paperino
2017-07-28 18:04:51 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by #Catrame#
[...]
Bella rosicata, complimenti :-D

Bye, G.
Morgan
No, bene no.
marmellata23
2017-07-28 17:39:37 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
Vaccini, 3 deputati Pd aggrediti da manifestanti davanti alla Camera
"Ci siamo spaventati - racconta la deputata Mariano - io moltissimo.
Eʼ una follia".
E' responsabilita' tutta del PD, per quanto possa essere considerato
non eterodiretto, aver fomentato un clima da guerra civile nel paese e
non solo sulla questione dei vaccini. Le corde sono tese.
marmellata23 <***@yahoo.it>
#Catrame#
2017-07-28 18:03:17 UTC
Rispondi
Addì 28/07/2017 , su it.salute -
it.salute,it.discussioni.consumatori.tutela , l'utente *marmellata23* (
Post by marmellata23
On Fri, 28 Jul 2017 16:01:30 +0200
Post by #Catrame#
[...]
dal basso della tua idiozia quindi ti conformi alla gretta feccia che
tramuta un'opinione in un'aggressione
sbagliando, peraltro
visto che il primo ebetino a fomentare il popolino é il tuo padroncino
grillo
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
marmellata23
2017-07-28 18:20:41 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
[...]
Se sbaglio sono in buona compagnia:

http://accademiadellaliberta.blogspot.it/2017/07/le-ultime-opinioni-dello-scienziato.html

Il tuo problema e' non usare la "tua" testa in cerca di improbabili
padroni. Qui finisce male e consiglio di misurare le parole
soprattutto considerato che il tema e' secondario rispetto ad una
situazione esplosiva. Per esempio della serie notizie dal "mondo":

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/nuova-sfida-nordcorea-missile-verso-giappone-1425872.html
marmellata23 <***@yahoo.it>
#Catrame#
2017-07-28 18:46:30 UTC
Rispondi
Addì 28/07/2017 , su it.salute -
it.salute,it.discussioni.consumatori.tutela , l'utente *marmellata23* (
Post by marmellata23
Post by #Catrame#
[...]
le competenze di montanarotfl sono state schernite e denigrate (con
ragione ovviamente) da tempo.
Post by marmellata23
Il tuo problema e' non usare la "tua" testa in cerca di improbabili
la mia testa la uso per cose piu importanti.
qui usare la testa non serve perché mi rendo conto di non essere in
grado di discutere con un idiota, perché mi trascini verso il basso al
tuo livello e mi batti con l'esperienza.
Post by marmellata23
padroni. Qui finisce male e consiglio di misurare le parole
soprattutto considerato che il tema e' secondario rispetto ad una
ahahah ma chi sei , ridolini?
vuoi farti ridere dietro? ci riesci benissimo.
le favolette tienitele per te, cosí te le fai leggere dal grillino
Vanoli, quello dell'urinoterapia e dei vaccini che rendono ricchioni...
Post by marmellata23
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/nuova-sfida-nordcorea-missile-verso-giappone-1425872.html
se gli somigli, é un tuo problema.
e comunque sei fortunato perché non é causato dai vaccini.

quindi ciaone.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Morgan
2017-07-28 20:44:57 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
[...]
Ma ti confondi con quel cesso di catrame?
Lascialo bollire nel suo brodo marrone.
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
Vaccini, 3 deputati Pd aggrediti da manifestanti davanti alla Camera
"Ci siamo spaventati - racconta la deputata Mariano - io moltissimo.
E? una follia".
[...]
Un tso è un'aggressione per definizione, caro il mio invalido di
malattie medioevali

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Morgan
2017-07-28 21:04:23 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
[...]
I democratici istigano anche solo a sentirli ragionare in televisione,
al solo sentirli esporre le loro ragioni stucchevoli e sorpassate,
fregandosene dell'opinione popolare, opposta e contraria, figuriamoci
quando decidono.
Molto pericolosi, sono d'accordo con te.
Morgan
2017-07-28 21:08:37 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
[...]
tento per fare un esempio
http://www.ilgiornale.it/news/milano/sala-insiste-stipendio-ai-migranti-1425594.html
Macchia
2017-07-28 23:43:53 UTC
Rispondi
Post by Morgan
fregandosene dell'opinione popolare,
L'opinione popolare è quella che disse: Barabba libero!

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una
prova che non sia completamente assurda. Anzi, considerata la
stupidità della maggioranza degli uomini, è più probabile che
un'opinione diffusa sia cretina anziché sensata.
--
*** *Valar Morghulis. Valar Dohaeris* ***
Dio e' ateo: non crede in me.
Desamorfino
2017-07-29 05:21:29 UTC
Rispondi
ho letto barrai libero...
Morgan
2017-07-30 08:17:21 UTC
Rispondi
Post by Macchia
Post by Morgan
[...]
C'è da distinguere però: quando l'opinione popolare riguarda
un esterno, un estraneo alla propria condizione è un conto, ma
se invece l'opinione diffusa riguarda l'interesse dell'intera
società, allora andrebbe (e va) presa in seria considerazione,
se no si entra nella dittatura pseudo-democritica, di cui siamo
già a notevole buon punto.
Namibz
2017-07-30 10:29:16 UTC
Rispondi
Post by Morgan
C'è da distinguere però: quando l'opinione popolare riguarda
un esterno, un estraneo alla propria condizione è un conto, ma
se invece l'opinione diffusa
"Diffusa" quanto i fan delle scie chimiche. Rasségnatevi: siete
minoranza, tanto nella comunità scientifica (nella quale non siete
nemmeno rappresentati, in realtà) quanto fra la "ggente".
--
Namib
---
Die Arbeiter haben kein Vaterland (Karl Marx)
Shuevan
< rofl > Stai parlando sei renziani?
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
non solo COSTRINGONO la popolazione a PERIRE di malattie medioevali, ma
AGGREDISCONO fisicamente chi GIUSTAMENTE la pensa diversamente dalla
loro stupida mentalitá troglodita.
E a te che cazzo di malattia medioevale ti ha colpito?

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
fm
2017-07-29 14:14:08 UTC
Rispondi
Post by Bob Torello
Post by #Catrame#
[...]
forse la peste rossa ?

ciao
fm
Renaissance
2017-08-01 07:00:20 UTC
Rispondi
Post by #Catrame#
[...]
Benissimo, allora succederà questo: il giorno che il bimbo di uno di
questi stolti individui si ammala di morbillo e va a fare (porello,
lui non ne ha colpa...) l' "untore" nella stessa scuola che frequenta
mio figlio, e mio figlio si ammala e guarisce, purtroppo con gravi
postumi, per la pena del contrappasso mi sentirò pienamente autorizzato
a farmi giustizia da solo: prendere quei coglioni dei suoi genitori, e
dargliele di santa ragione...

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col