MONTANAROTFL !!!1!
#Catrame#
2017-07-31 11:42:54 UTC
*Stefano Montanari chiede scusa* a Roberto Burioni: «Ho sbagliato mi
sono fidato di alcune persone»

Stefano Montanari, direttore in un laboratorio di ricerca molto stimato
tra i free vax, *chiede scusa al medico Roberto Burioni* . Montanari
aveva scritto sul suo profilo Facebook come Roberto Burioni avesse
scritto all’Ordine dei Medici di Pesaro una lettera per bloccare una
ricerca sui vaccini. Informazione smentita sia dal presidente
dell’Ordine dei medici di Pesaro che da Burioni (che lo ha querelato).

Ecco il post in cui Montanari chiede scusa:

Non sono un “bugiardo” come mi ha definito ma, come uomo, ho
commesso involontariamente un errore e me ne scuso.
A seguito della conferenza stampa tenutasi nello scorso dicembre a
Pesaro per presentare i risultati da noi ottenuti con una ricerca su di
una forma di leucemia, io e mia moglie fummo informati da più persone
separatamente che Lei aveva scritto all’Ordine dei Medici di Pesaro per
far sì che l’ospedale locale non ci fornisse più i campioni di sangue
con i quali continuare le ricerche.
Ritenevamo che quelle persone, per la loro autorevolezza e per il
ruolo dalle stesse rivestito, fossero meritevoli della nostra massima
fiducia, ragion per cui non ci sorse alcun dubbio in ordine alla
veridicità di quell’informazione. E fu per questo che, arrabbiato ed
indignato, io ne parlai sul mio blog e sulla mia pagina Facebook.

http://tinyurl.com/y9695gqo
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
LoStaff .
2017-07-31 18:43:45 UTC
Post by #Catrame#
*Stefano Montanari chiede scusa* a Roberto Burioni: «Ho sbagliato mi
sono fidato di alcune persone»
e' una persona onesta, anche come ricercatore ( pane al pane e vino al vino)
scomodo a bigpharma..., ammette i suoi errori di fronte tutti.

Una perla di persona... altro che il multicorrotto Burioni che dice che i
vaccini sono acqua fresca e che non fanno male... smentito dalla sua stessa
medicina ufficiale e dai produttori di vaccini.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com