Leonardo Serni spiegami
Aggiungi Risposta
Delta11
2017-10-07 18:16:38 UTC
Rispondi
coglione, come si fa ad essere felici senza braccia e senza
gambe....aaaaa per te sarebbe l'unica occasione per farlelo prendere in
mano....GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO!
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
=Catrame=
2017-10-07 20:02:51 UTC
Rispondi
Addì 07/10/2017 , su it.salute - it.salute , l'utente *Delta11* (
coglione, come si fa ad essere felici senza braccia e senza gambe....
se sei felice tu che sei senza cervello, figurati lei che lo ha per
tutti e due.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Leonardo Serni
2017-10-07 21:44:22 UTC
Rispondi
Post by Delta11
coglione, come si fa ad essere felici senza braccia e senza
gambe....
Dovresti chiederlo a chi è in quella situazione. Pontificare su chi
si trova in condizioni in cui non sono e m'auguro di non essere mai
mi pare di cattivo gusto, oltre che irrazionale.

Mi limito a prendere atto come Bebe Vio affronti la vita con quello
che mi pare un bellissimo sorriso ed un grandissimo coraggio; scusa
se uso termini che magari non ti sono familiari.
Post by Delta11
aaaaa per te sarebbe l'unica occasione per farlelo prendere in
mano....
GRANDISSIMA TESTA DI CAZZO!
E' maleducato firmarsi in maiuscolo: ti fa sembrare un egocentrico.

Leonardo
--
Ya se escucha sonar la metralla, ya el clarín toca fuego graneado:
ahora o nunca, muchachos arriba a acabar a estos hijos del diablo.
Delta11
2017-10-08 18:54:44 UTC
Rispondi
Post by Leonardo Serni
i limito a prendere atto come Bebe Vio affronti la vita con quello
che mi pare un bellissimo sorriso ed un grandissimo coraggio;
adesso che ha 20 anni ed è l'idolina di voi pezzi di merda,quando
resterà sola e senza i media a dirgli quanto è brava , intelligente e
coraggiosa.....ALLORA sarà da intervistare...allora...
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
Jinx
ma lo sai a chi rispondi? Catrame, Serni. Ma ti rendi conto che sono 2 cretini?
Renaissance
2017-10-09 09:53:59 UTC
Rispondi
Post by Jinx
ma lo sai a chi rispondi? Catrame, Serni. Ma ti rendi conto che sono 2 cretini?
No, guarda: non puoi contare sul detto "non discutere con un cretino,
chi ascolta potrebbe non capire quale dei due lo è". Con te, si capisce
rapidamente e benissimo... pertanto, ti consiglio spassionatamente di
non accostarti neppure alle (purtroppo per te, una larga maggioranza)
persone più intelligenti e colte di te.

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col
monitor del PC? Ho visto che è collegato in modalità analogica.
Leonardo Serni
2017-10-08 21:47:23 UTC
Rispondi
Post by Delta11
Post by Leonardo Serni
[...]
Percepisco una certa invidia nelle tue parole. E confesso di provarne una
viva quanto poco cristiana soddisfazione ]:-)

Leonardo
b***@gmail.com
2017-10-11 08:55:11 UTC
Rispondi
Post by Leonardo Serni
<cut>
Post by Delta11
[...]
SBAMMM (rumore di denti frantumati che cadono)
ROTFL :-)