Ehi! C'è qualche medico in giro
Delta11
2017-10-06 16:30:39 UTC
ogni volta che vedo la Bebe Vio in tv penso a quanto FIGLI DI PUTTANA
SIETE!
DEI VERI BASTARDI!
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
=Catrame=
2017-10-06 16:54:49 UTC
Addì 06/10/2017 , su it.salute - it.salute , l'utente *Delta11* (
brava scimmietta, arrampicati su sta palma 8=====================D
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Paperino
2017-10-06 17:18:09 UTC
Post by Delta11
ogni volta che vedo la Bebe Vio in tv penso a quanto
FIGLI DI PUTTANA SIETE!
DEI VERI BASTARDI!
Vero? E pensare che se, invece di dar retta alla medicina
ufficiale, si fosse vaccinata come consigliano sempre
i naturopati... o no?

****************

Ovviamente sto ironizzando. E vorrei approfittare per
far notare che certe cazzate pubblicate per esempio qui:
http://www.quotidiano.net/cronaca/meningite-1.2398546
sono palesemente assurde.

Non so come siano andate veramente le cose, ma di sicuro
non come descritte lì. Nessuno può aver sconsigliato
quella vaccinazione al padre, per il semplice motivo che
la Vio si è ammalata nel 2008, mentre il vaccino di cui
si parla non era in commercio fino al 2013 e in Italia
non era disponibile prima del 2014.

Bye, G.
Delta11
2017-10-06 19:33:20 UTC
Post by Paperino
Non so come siano andate veramente le cose,
non importa , il pnto è che un solerte medico ha atgliato braccia e
gambe a un essere umano.
io non mi chiedo se si vaccinava , chissenefrega, il punto è che un
bastardo l'ha amputata mani e piedi per tutta la vita.
un vero bastardo, gli auguro un brutto male che lo faccia soffrire fino
all'ultimo respiro.
--
Quando la dittatura è un dato di fatto, la rivoluzione diventa un diritto.
(Victor Hugo)
Paperino
2017-10-06 19:39:36 UTC
Post by Paperino
[...]
Eh, capisco che secondo te avrebbe dovuto lasciarla morire.
Magari lei e i genitori non sarebbero stati d'accordo, che dici?

Bye, G.
ilChierico
Chiamate Emma Bonino la pompista.
Leonardo Serni
2017-10-06 21:49:21 UTC
Post by Delta11
Post by Paperino
Non so come siano andate veramente le cose,
io non mi chiedo se si vaccinava , chissenefrega, il punto è che un
bastardo l'ha amputata mani e piedi per tutta la vita.
Maroncelli non mise un grido. Quando vide che gli portavano
via la gamba tagliata, le diede un’occhiata di compassione,
poi, voltosi al chirurgo operatore gli disse:
— Ella m’ha liberato d’un nemico, e non ho modo di rimunerarnela.
V’era in un bicchiere sopra la finestra una rosa.
— Ti prego di portarmi quella rosa, mi disse.
Gliela portai. Ed ei l’offerse al vecchio chirurgo, dicendogli:
— Non ho altro a presentarle in testimonianza della mia gratitudine.
Quegli prese la rosa, e pianse.

Tranquillo. Se succede qualche cosa a te, ti lasciamo crepare di cancrena;
contento?

Leonardo
--
Ya se escucha sonar la metralla, ya el clarín toca fuego graneado:
ahora o nunca, muchachos arriba a acabar a estos hijos del diablo.
Delta11
2017-10-07 18:13:32 UTC
Post by Leonardo Serni
Post by Delta11
Post by Paperino
[...]
esatto coglione, guai a tese ti azzardi ad amputarmi, macellaio bastardo!