(l'italia, quella ottusa) la violenza dei fanatici antivaccinisti
#Catrame#
2017-07-31 10:43:23 UTC
Cosenza, figlio si ammala: padre picchia medico che lo ha vaccinato.

Già da un anno il genitore di un bambino autistico accusava il dottore.
Aveva avuto più di un confronto con lui

Un impiegato 40enne a giugno aveva minacciato, immobilizzato e
picchiato un dirigente medico, ritenendolo responsabile della patologia
di cui è affetto il figlio causata, a suo dire, proprio dalla
somministrazione di un vaccino. Ora è stato arrestato e posto ai
domiciliari. Già da un anno l'uomo, padre di un bambino autistico,
accusava il medico addetto al punto vaccinale di Diamante dell'Azienda
sanitaria provinciale di Cosenza.

L'episodio è avvenuto il 14 giugno a Belvedere Marittimo, in provincia
di Cosenza. Un impiegato quarantenne, dopo un anno di accuse, ha
aggredito e picchiato il medico che aveva somministrato il vaccino a
suo figlio. Il Gip Di Paola su richiesta della Procura ha chiesto gli
arresti domiciliari nei confronti dell'impiegato, che nei mesi passati
aveva già avuto diversi confronti con il medico accusato della malattia
del figlio autistico.
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
LoStaff .
2017-07-31 18:38:30 UTC
Post by #Catrame#
[...]
Ha fatto solo bene !
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-07-31 19:58:49 UTC
Post by LoStaff .
Post by #Catrame#
[...]
Ma no? Basta "ritenere"? Non serve avere ragione a ritenere? (e lasciamo
poi stare l'"esercizio arbitrario delle proprie ragioni", che è una roba
che mi pareva d'avere letto da qualche parte, ma magari mi sbaglio).

Sicché se io ti "ritengo" responsabile di qualche cosa posso corcarti di
mazzate, ma date bene a due a due finché diventano dispari, e secondo te
faccio solo bene?

Pensa un po'.

...ed io, che pensavo che non fossimo d'accordo su niente!

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
b***@gmail.com
2017-08-04 09:19:16 UTC
Lo Staff, proprio una bella razza la vostra, antivax ignoranti e retrogradi. E sono gentile a fermarmi qui...