Vaccini?
Aggiungi Risposta
news@tin.it
2017-06-09 06:17:41 UTC
Rispondi
Salve a tutti

Mi sapete dire a quante persone in Italia i vaccini
provocano problemi di salute anche in modo irrimediabile?

Grazie

Ciao
feynman
2017-06-09 08:04:55 UTC
Rispondi
Post by ***@tin.it
Salve a tutti
Mi sapete dire a quante persone in Italia i vaccini
provocano problemi di salute anche in modo irrimediabile?
con te ne ho contati uno sinora :-)
Post by ***@tin.it
Grazie
prego
Post by ***@tin.it
Ciao
alla prossima!
news@tin.it
alla prossima!
Carlino
2017-06-09 11:19:08 UTC
Rispondi
Post by feynman
Post by ***@tin.it
Salve a tutti
Mi sapete dire a quante persone in Italia i vaccini
provocano problemi di salute anche in modo irrimediabile?
con te ne ho contati uno sinora :-)
Post by ***@tin.it
Grazie
prego
Post by ***@tin.it
Ciao
alla prossima!
Sicuramente altri due su questo NG
=Catrame=
2017-06-09 11:36:21 UTC
Rispondi
Addì 09/06/2017 , su it.salute - it.salute , l'utente *feynman* (
che squallido fake
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Carlino
2017-06-09 17:10:10 UTC
Rispondi
Post by feynman
Post by ***@tin.it
Salve a tutti
Mi sapete dire a quante persone in Italia i vaccini
provocano problemi di salute anche in modo irrimediabile?
con te ne ho contati uno sinora :-)
che squallido fake
Arrampicata sugli specchi come quelle che faceva un famoso medico su
questo NG che negava i danni da Uranio impoverito.
news@tin.it
2017-06-17 13:45:49 UTC
Rispondi
Non voglio fare un fake, ho solo chiesto quanto sopra!