froci per colpa del paracretamolo
Jinx
2017-06-23 12:09:56 UTC
ricercatori danesi scoprono che l'uso del paracetamolo nelle gestanti fa
nascere figli poco mascolini
http://www.reproduction-online.org/content/154/2/145.full?sid=4d52ddb1-2774-47f1-8ca0-0ec9de3c44e1
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Jinx
ricercatori danesi scoprono che l'uso del paracetamolo nelle gestanti fa
nascere figli poco mascolini
http://www.reproduction-online.org/content/154/2/145.full?sid=4d52ddb1-2774-47f1-8ca0-0ec9de3c44e1
E si vede che a LaScienza piaciamo un po'
ricchioni, per la nostra redenzione.
Sempre sia Lodata!
In alto i nostri cuori
sono rivolti a LaScienza!

Allelujia! Allelujia!

Allé
Ju
Jà!
--
----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Jinx
ma se nascono tutti froci, poi dove lo trovi uno che te lo infila nel culo?
Renaissance
2017-06-23 13:43:09 UTC
Post by Jinx
Post by Bob Torello
Post by Jinx
ricercatori danesi scoprono che l'uso del paracetamolo nelle gestanti fa
nascere figli poco mascolini
[SNIP]
Post by Jinx
Post by Bob Torello
[...]
Ergo, per Jinx tutti i froci sono casti. Alleluja! alleluja!
(ROTFL)

bye G.L.
--
Da i.d.c.tutela:
P.S. Quando ci sarà lo switch-off, avrò problemi anche col
monitor del PC? Ho visto che è collegato in modalità analogica.
Jinx
2017-06-23 14:07:33 UTC
Post by Renaissance
Post by Jinx
Post by Jinx
Post by Bob Torello
[...]
ecco un articolo interessante che collega la sindrome di aspserger con
l'omosessualità
http://www.spazioasperger.it/index.php?q=caratteristiche-dell-asperger&f=45-androginia

avevo già postato sul collegamento tra paracetamolo e sindrome
autistismo/asperger

Adesso è tutto chiaro: le vostre mamme si sono imbottite di paracetamolo
prima di cacarvi
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Jinx
Post by Bob Torello
Post by Jinx
[...]
Toh, c'é un fesso che si vorrebbe preoccupare
per me....

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/
Jinx
2017-06-23 18:41:00 UTC
Post by Bob Torello
Post by Jinx
Post by Bob Torello
Post by Jinx
[...]
aperta la campagna: 'dona il paracetamolo alle mamme negre'
https://regalisolidali.cesvi.org/informazioni-utili/come-fare-la-tua-campagna-solidale
LoStaff .
2017-06-23 16:35:52 UTC
Post by Bob Torello
E si vede che a LaScienza piaciamo un po'
ricchioni, per la nostra redenzione.
Froci ma Vaccinati .
Post by Bob Torello
Sempre sia Lodata!
Sempre piu'lordata.....
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
=Catrame=
2017-06-23 16:45:35 UTC
Addì 23/06/2017 , su it.salute - it.salute , l'utente *Bob Torello* (
Post by Bob Torello
Post by Jinx
[...]
ammammeta deve averne assunto a carrettate
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Bob Torello
1970-01-01 00:00:00 UTC
Post by Bob Torello
Post by Jinx
[...]
No, sono stato sfortunato e adesso mi ritrovo
un pisello ingombrante che é anche un po' noioso
da parcheggiare.
Te invece, mi sembri benedetto da LaScienza,
mica come me che mi abbandono spesso
a bestemmie per via della mia claudicante
Fede.

----Android NewsGroup Reader----
http://usenet.sinaapp.com/