Piastrine e azotemia "alti"
Aggiungi Risposta
dario
2012-03-19 15:20:57 UTC
Rispondi
Gentili esperti,
l'esame del sangue fatto da mia madre prima dell'intervento di cataratta
di oggi 19/03 ha evidenziato quanto segue:

piastrine: valore 129 x 1000 ul limiti 140 a 400;
urea: valore 61 limiti 13 a 50;
azoto ureico: valore 28 limiti 6 a 23.

Tutti gli altri valori sono nella norma.

Mia mammma ha 81 anni, gode di "buona" salute ma deve assumere i
seguenti farmaci:

Cotareg 80/160 1 compressa;
Paroxetina 1 compressa;

Cardirene 75 mg;
Provisacor da 5 mg.

Fino a due giorni addietro ha preso un antibiotico ( 5 pastiglie) per
la presenza nelle urine di escheria coli.

Domando ( giusto per farmi un'idea cosi' da organizzare la mia andata
dal medico di famiglia) : ci puo' essere qualche farmaco che ha
"distrurbato " gli esami ematochimici oppure ci potrebbe essere qualche
cosa di diverso?

Grazie per la risposta.
Cordialità
Dario
Stemaz
2012-03-19 20:29:15 UTC
Rispondi
Post by dario
Gentili esperti,
Non siamo esperti, ma cazzeggiatori...
Post by dario
Mia mammma ha 81 anni, gode di "buona" salute
Tua mamma gode di *apparente* buona salute.
Post by dario
Domando ( giusto per farmi un'idea cosi' da organizzare la mia andata
dal medico di famiglia)
Non organizzare nulla, vai dal tuo mdico e senti cosa ti dice.
Onestamente non capisco cosa c'è da organizzare...
--
Stemaz
***@gmail.com
(G.P. Vanoli, su it.salute)
Karman
2012-04-02 06:56:08 UTC
Rispondi
Post by dario
[...]
Santissimi consigli.!

Karman

("E il Cazzeggiar m'e' dolce in questo mare" )
(Giacomo Leopardo)
Post by Stemaz
--
Stemaz