Anestico, anestisia totale
Lazzaro
2017-02-16 12:00:32 UTC
Ciao a tutti, un dubbio che da un po di tempo vaga nella mia mente, ho
notato un comporztamento molto passivo di mia madre dopo essere stata
anestizzata per un paio di interventi, lei ha ormai una bella eta' 96
anni e dopo le anestesie aveva vuoti di memoria e altri problemi, nella
ultima un paio di anni fa, il mese dopo l'anestetico aveva un
compotamento completamente irrazionale, non si poteva dialogare, andava
per conto suo, non dormiva la notte e non faceva riposare i famigliari a
casa, poi magari dormiva tutto il giorno...

Ora, la mia preoccupazione e' rivolta su di me e mia moglie, io ho avuto
6 anestesie in 5 anni e 7 mia moglie nell'arco di 15 anni.
da soli non possiamo certo quantificare un qualcosa su di noi ma accade
che pur essendo abbastanza attivi dimentichiamo tutto, non riusciamo ad
avere una concentrazione razionale come qualche anno fa e siamo
ipersensibili ma spesso stanchi.

La domanda che mi pongo e' come anche spesso i dottori di mia madre
ripetevano che gli effetti dell'anestatico provocano danni o disfunzioni
al cervello negli anziani... e noi, noi che siamo di poco piu giovani
riusciamo a sopportare meglio o anche noi siamo un po' vittime di questo
medicinale, subiamo anche noi qualcosa di questi effetti devastanti?

I rischi sono davvero cosi importanti?

Ciao Grazie per eventuali chirimenti
MFG
LoStaff .
2017-02-16 17:14:45 UTC
Post by Lazzaro
I rischi sono davvero cosi importanti?
Sono noti i rischi delle anestesie , specie quelle generali , sui pazienti
anziani.

Per chiarimenti vedi link :
www.pazienti.it/blog/i-rischi-dell-anestesia-24112015
www.my-personaltrainer.it%2FFoto%2FAnestesia%2Feffetti_collaterali_anestesia_generale.html&usg=AFQjCNGSTsL4LF4EKu404FV-KgFq4l5KYQ&bvm=bv.147134024,d.ZGg

oppure scrivimi in PVT .
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
gretel
2017-02-16 17:32:00 UTC
Post by LoStaff .
oppure scrivimi in PVT .
dai retta all'elettricista, che lui sa tutto! :P
ilChierico
2017-02-19 18:52:13 UTC
Post by Lazzaro
I rischi sono davvero cosi importanti?
Perdi all'incirca un paio di migliaia di cellule cerebrali ogni volta
che ti addormentano. Contento adesso?