VACCINAZIONE : "IL KILLER SILENZIOSO"....
Aggiungi Risposta
LoStaff .
2017-06-01 18:35:01 UTC
Rispondi
Il pezzo che segue è un estratto dal libro "Vaccination The Silent Killer" di
Ida Honorof e E. McBean.

In questo passaggio gli autori sostengono che la grande epidemia influenzale del
1918, denominata "Spagnola", fu in realtà causata da una massiccia campagna di
vaccinazione effettuata negli Stati Uniti durante la Prima Guerra Mondiale.

Una tesi forse estrema, che però potrebbe aiutare a capire le origini, mai
chiarite fino in fondo, di una epidemia che causò il triplo dei morti della
stessa Guerra Mondiale. Di fatto, come dice Wikipedia, sappiamo che "il virus fu
portato in Europa dalle truppe del Corpo di spedizione statunitense che, a
partire dall'aprile 1917, erano confluite in Francia per la Grande Guerra."...

I dottori dissero alla popolazione che la malattia era causata dai germi.
I virus non erano ancora noti ai tempi altrimenti sarebbero stati incolpati
loro.
Germi, batteri e virus, assieme ai bacilli e ad un piccolo numero di altri
organismi invisibili sono i capri espiatori sui quali i medici amano far
ricadere la colpa delle cose che non comprendono.
Se un medico compie un errore nel formulare una diagnosi e prescrivere la
terapia, e uccide il suo paziente, può sempre dare la colpa ai germi, ed
affermare che l’infezione del suo paziente non era stata precedentemente
diagnosticata e che quindi era venuto da lui troppo tardi.

Se torniamo indietro al 1918, il periodo nel quale esplose l’influenza, noteremo
come essa esplose subito dopo la fine della prima guerra mondiale quando i
nostri soldati stavano ritornando a casa da oltre oceano.

Questa fu la prima guerra nella quale tutti i vaccini allora noti furono
somministrati obbligatoriamente a tutti i militari.

Questo guazzabuglio di veleni farmacologici e di proteine putride di cui i
vaccini erano composti, causò una tale diffusione di malattia e di morte tra i
soldati che era un comune soggetto di discussione il fatto che i nostri uomini
venivano uccisi più dalle iniezioni dei medici che dalle pallottole delle armi
da fuoco.

Molti furono resi invalidi e tornarono a casa o finirono in un ospedale
militare, come dei rottami senza speranza, prima ancora di avere visto un giorno
di battaglia. La percentuale di malattie e morti tra i soldati vaccinati fu
quattro volte maggiore rispetto ai civili non vaccinati. Ma questo non fermò i
promotori dei vaccni. I vaccini sono sempre stati un grande business, e così si
continuò ostinatamente ad utilizzarli.

Fu una guerra più breve di quanto non avessero pensato i produttori di vaccini,
durò solo un anno per noi, e così ai produttori dei vaccini restarono una
quantità di vaccini inutilizzati e andati a male che volevano vendere
ricavandoci un buon profitto. E

così essi fecero ciò che fanno usualmente, fecero una riunione a porte chiuse e
progettarono tutto lo sporco programma, un’operazione di vaccinazione federale
(mondiale) che utilizzasse tutti i loro vaccini, raccontando alla popolazione
che i soldati stavano tornando a casa con molte terribili malattie contratte in
paesi stranieri e che era un dovere patriottico di ogni uomo donna o bambino di
proteggersi correndo ai centri di vaccinazione e facendo tutte le iniezioni.

La maggior parte della gente credette ai propri medici ed agli ufficiali
governativi, e fece quanto fu loro consigliato. Il risultato fu che la quasi
totalità della popolazione si sottopose alle iniezioni senza essere sfiorata dal
dubbio, e fu solo una questione di ore prima che la gente iniziasse ad
agonizzare e morire, mentre molti altri collassarono colpiti da malattie di una
tale virulenza che nessuno aveva mai visto niente del genere prima d’allora.

Tali malattie avevano tutte le caratteristiche delle malattie contro le quali le
persone erano state vaccinate, la febbre alta, i brividi, il dolore, i crampi,
la diarrea, etc. della febbre tifoidea, la congestione alla gola ed ai polmoni
simile a quella della polmonite e tipica della difterite, il vomito, il mal di
testa, la debolezza e il tormento dell’epatite causata dai vaccini contro la
febbre della giungla, e la manifestazione di piaghe sulla pelle causata dai
vaccini contro il vaiolo, insieme alla paralisi causata dall’insieme dei
vaccini, etc.

I medici furono sconcertati, e dissero che non conoscevano la causa di questa
strana e mortale malattia, e che certamente non avevano alcuna cura. Avrebbero
dovuto sapere che la causa nascosta furono le vaccinazioni, perché la stessa
cosa successe ai soldati dopo avere ricevuto le iniezioni vaccinali nelle
caserme. I vaccini per la febbre tifoidea causarono una forma ancora peggiore
della stessa malattia, che chiamarono para-tifoide. Quindi cercarono di
sopprimere i sintomi di questa malattia con un vaccino più forte, che causò a
sua volta una malattia ancora più perniciosa, che uccise e rese disabili una
gran quantità di uomini.

La combinazione di tutti quei vaccini tossici che fermentavano assieme nel
corpo, causò tali violente reazioni che i medici non riuscirono ad affrontare
quella situazione. Il disastro si diffuse rapidamente negli accampamenti. Alcuni
ospedali militari furono riempiti esclusivamente di soldati paralizzati, e
furono considerati infortuni di guerra, anche se avvenuti prima che
abbandonassero il suolo Americano.

I medici non volevano che la diffusione di questa malattia causata dai vaccini
si ritorcesse contro di loro, e così di misero d’accordo tra di loro per
chiamarla Influenza Spagnola. La Spagna era un luogo molto lontano, ed alcuni
dei soldati erano stati lì, così l’idea di denominarla Influenza Spagnola sembrò
un’ottima scelta per incolpare qualcun altro. Gli Spagnoli si risentirono del
fatto questo flagello mondiale aveva preso la denominazione da loro. Essi
sapevano che la malattia non aveva avuto origine nel loro paese.

Venti milioni di persone morirono in tutto il mondo di quell’epidemia
influenzale e sembrò toccare tutti i paesi che furono raggiunti dalla
vaccinazione. La Grecia e poche altre nazioni, che non accettarono il vaccino,
furono le uniche a non essere colpite dall’influenza. Questo non dimostra forse
qualcosa?

A casa (negli U.S.A.) la situazione era la stessa; gli unici che sfuggirono
all’influenza furono quelli che rifiutarono le vaccinazioni. La mia famiglia ed
io fummo tra i pochi che persistettero nel rifiutare le forti pressioni della
propaganda, e nessuno di noi ebbe l’influenza, nemmeno uno po’ di raffreddore, a
dispetto del fatto che i malati erano tutto intorno a noi, e nel mezzo del
periodo più freddo dell’inverno.

Tutti sembravano averla presa. L’intera città era prostrata, tutti malati o
morenti. Gli ospedali erano chiusi perché i dottori e gli infermieri erano stati
colpiti dall’influenza. Tutto era chiuso, le scuole, gli uffici, le poste, tutto
insomma, Nessuno andava per strada. Era come una città fantasma. Non c’erano
medici per prendersi cura degli ammalati, e così i miei genitori andarono di
casa in casa facendo il possibile per aiutare le persone colpite dalla malattia.
Passarono tutto il giorno e parte della notte per alcune settimane al capezzale
dei malati, e tornavano a casa solo per mangiare e per dormire.

Se i germi o i virus o i batteri, o qualsiasi altro piccolo organismo fosse
stato la causa di quella malattia, essi avrebbero avuto moltissime opportunità
di attaccarsi ai miei genitori e colpirli con la malattia che aveva prostrato il
mondo intero. Ma i germi non erano la causa di quella o di qualche altra
malattia, e così non ne furono colpiti. Ho parlato con poche altre persone dopo
di allora, che dicevano di essere sopravvissute all’influenza del 1918, e così
ho chiesto loro se si erano vaccinate, e tutte quante mi hanno riferito di non
avere mai creduto nella validità dei vaccini e che non ne avevano fatto nemmeno
uno. Il buon senso ci mostra che tutti quei vaccini tossici iniettati insieme
nelle persone non potevano fare a meno di causare un pesante avvelenamento dei
corpi, e l’avvelenamento di un qualche tipo è usualmente la causa della
malattia.

L’influenza del 1918 fu la più devastante che abbiamo mai affrontato, e nel
tentativo di debellarla furono usate tutte le sostanze conosciute
nell’armamentario medico; ma l’aggiunta di questi farmaci, ognuno dei quali
rappresenta un veleno, non fece altro che intensificare la condizione di
iper-avvelenamento dei malati, in maniera tale che il trattamento della malattia
uccise in realtà più di quanto non fece l’influenza stessa.

Fonte :
http://spktruth2power.wordpress.com/2009/07/11/the-1918-influenza-epidemic-was-a-vaccine-caused-disease/
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-06-01 19:04:02 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
[...]
Domanda... tu lo sai, in che anno iniziarono le vaccinazioni contro
l'influenza?

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
Carlino
Ma come fa a saperlo, poverino, mica è medico o studioso in genere.
LoStaff .
2017-06-02 09:08:04 UTC
Rispondi
Post by Leonardo Serni
Domanda... tu lo sai, in che anno iniziarono le vaccinazioni contro
l'influenza?
Come al solito, fai il finto tonto in malafede o sei un misero troll idiota come
tutti asseriscono.
Siccome non sai leggere non si sta parlando di vaccino antinfluenzale ma ti
lascio un'estratto tratto dal libro originale e stavolta non te lo traduco
(tanto non riesci neanche a capirlo in italiano):

"In the late Summer 1998 issue, Greg Bunker, in his article Lust for Life,
comments on the disease epidemics that follow world wars and refers to the
Spanish Flu disaster after WWI. It wasn’t Spanish Flu at all that killed up to
50 million people, men, women and children world-wide. That was the medical
cover-up. The real killer was typhoid vaccine.

According to General Goodwin, the British army had 7,423 cases of typhoid with
266 deaths. In the French army, there-were 113,165 cases of typhoid with12,380
deaths up to October1916. Compulsory vaccination was in force in both
countries".
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-06-02 10:04:38 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by Leonardo Serni
[...]
Oh, finché "tutti" sono poi gente del tuo livello, io sono contentissimo.
Post by LoStaff .
Siccome non sai leggere non si sta parlando di vaccino antinfluenzale ma ti
lascio un'estratto tratto dal libro originale e stavolta non te lo traduco
(tanto non riesci neanche a capirlo in italiano)
Italiano... è quella lingua dove "un'estratto" si scrive "un estratto"? O mi
confondo con qualcos'altro?
Post by LoStaff .
[...]
Spettacolo. Quindi, il vaccino antitifico fatto ai soldati (al fronte) causa
la morte di donne e bambini. L'hai scritto tu.

Hai mica statistiche su quanti soldati al fronte fossero donne o bambini?

Ma di più, tu lo sai *come* era fatto il vaccino anti-tifo sviluppato da Sir
Almroth Edward Wright? Io lo sospettavo basandomi sul periodo storico, ma ho
trovato la conferma sul sito dell'Enciclopedia Britannica.

Era realizzato uccidendo i **BATTERI**, nota bene: BATTERI, del tifo, usando
il calore. Era un giochetto delicato perché, poco calore e i batteri restano
vivi, e il "vaccino anti-tifo" ti inocula il tifo. Troppo calore, o troppo a
lungo, e i batteri morti sono irriconoscibili, e il vaccino anti-tifo non ti
protegge per niente dal tifo vero.

Ma soprattutto, quando uno si becca il tifo,

* I CUI SINTOMI SONO DEL TUTTO DIVERSI DALL'INFLUENZA,

succede che

* LA SALMONELLA TYPHI CHE HA IN CORPO SI VEDE BENONE AL MICROSCOPIO

e non c'è nessun dubbio su cosa si sia beccato.

Ritenere che il vaccino contro il BATTERIO DEL TIFO trasmetta il VIRUS DELL'
INFLUENZA... è un record notevolissimo, anche per i tuoi esigenti standard.

Congratulazioni :-D

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
LoStaff .
2017-06-03 18:32:02 UTC
Rispondi
Post by Leonardo Serni
Oh, finché "tutti" sono poi gente del tuo livello, io sono contentissimo.
Sempre meglio di essere un stupido troll pensionato come te.
Chi e' Leonardo Serni ? google restituisce parecchi risultati...
La vera identità di Leonardo Serni. - Google Groups:
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.ufo/AovXTPLzkRc
Post by Leonardo Serni
Spettacolo. Quindi, il vaccino antitifico fatto ai soldati (al fronte) causa
la morte di donne e bambini. L'hai scritto tu.
Non l'ho scritto io idiota, l'ha scitto l'editore del libro.
Post by Leonardo Serni
Ma di più, tu lo sai *come* era fatto il vaccino anti-tifo sviluppato da Sir
Almroth Edward Wright? Io lo sospettavo basandomi sul periodo storico, ma ho
trovato la conferma sul sito dell'Enciclopedia Britannica.
ECCHISENESTRAFRAGA di com'era, sicuramente una fetecchia visti i risultati.
Post by Leonardo Serni
Ritenere che il vaccino contro il BATTERIO DEL TIFO trasmetta il VIRUS DELL'
INFLUENZA... è un record notevolissimo, anche per i tuoi esigenti standard.
da questo si evince che non hai capito un cazzo da bravo troll...
su, a nanna senza battere i piedini.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-06-03 18:48:44 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by Leonardo Serni
Oh, finché "tutti" sono poi gente del tuo livello, io sono contentissimo.
Sempre meglio di essere un stupido troll pensionato come te.
LOL, cioè uno dice che so' pensionato, e tu ci credi perché la cosa ti fa
sentire bene.

Tutto torna, eh: è il criterio che usi per tutto, si direbbe :-D
Post by LoStaff .
Chi e' Leonardo Serni ? google restituisce parecchi risultati...
https://groups.google.com/forum/#!topic/it.discussioni.ufo/AovXTPLzkRc
BWAHAHAHAHAH, ecco, appunto! Cosa dicevo? Cerchi la prima corbelleria che
ti pare tornare comoda. Lèggitelo quel thread, lèggitelo.
Post by LoStaff .
Post by Leonardo Serni
Spettacolo. Quindi, il vaccino antitifico fatto ai soldati (al fronte) causa
la morte di donne e bambini. L'hai scritto tu.
Non l'ho scritto io idiota, l'ha scitto l'editore del libro.
E tu l'hai citato perché? Ah, già. Perché ti pareva portasse acqua al tuo
mulino. Come al solito.

Se uno scrivesse che i dinosauri sono stati estinti dai vaccini... ci sta
che ci crederesti :-D
Post by LoStaff .
Post by Leonardo Serni
[...]
Già dati per scontati, manco a dirlo. Poi se uno ride magari ti offendi!
Post by LoStaff .
Post by Leonardo Serni
Ritenere che il vaccino contro il BATTERIO DEL TIFO trasmetta il VIRUS DELL'
INFLUENZA... è un record notevolissimo, anche per i tuoi esigenti standard.
da questo si evince che non hai capito un cazzo da bravo troll...
Diamine. Ma sei sicuro? Non sarà troppo sprecare con me quella croccante,
nuovissima parola "evince"? Chi sa quanto ti ci è voluto per impararla...

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
Don Fizzy
2017-06-03 18:52:01 UTC
Rispondi
LoStaff . wrote:
> [...]

Secondo Shopenhauer quando non si han più argomenti da controribattere è
meglio andare sul personale: lo stai facendo bene.
Peccato per il particolare che vieni sempre ridicolizzato dal Sernone ma
tranquillo che rimane tra noi.
--
Don Fizzy ® on MV 910R "Maverick"
"Non c'é trucco non v'é inganno"
per spedire questo messaggio.
=Catrame=
2017-06-02 10:14:45 UTC
Rispondi
Addì 02/06/2017 , su it.discussioni.misteri -
it.salute,it.discussioni.misteri,it.discussioni.consumatori.tutela ,
Post by LoStaff .
Post by Leonardo Serni
Domanda... tu lo sai, in che anno iniziarono le vaccinazioni contro
l'influenza?
Come al solito, fai il finto tonto in malafede
cut

6 1 coglione, ci sei caduto con tutte le scarpe
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
LoStaff .
2017-06-03 18:42:41 UTC
Rispondi
Post by =Catrame=
6 1 coglione, ci sei caduto con tutte le scarpe
Tu taci! con la Va elementare non si va piu' da nessuna parte.
fatti la licenza media con le 150 ore che e'meglio.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
=Catrame=
2017-06-03 18:57:07 UTC
Rispondi
Addì 03/06/2017 , su it.salute -
Post by LoStaff .
Post by =Catrame=
6 1 coglione, ci sei caduto con tutte le scarpe
Tu taci! con la Va elementare non si va piu' da nessuna parte.
fatti la licenza media con le 150 ore che e'meglio.
e vedo che le scarpe ti sono pure rimbalzate in culo
LOL
--
Tra il rosso ed il nero,
vince sempre lo zero.
Carlino
Certo che detto da un plurilaureato come te c'è da crederci.
LoStaff .
2017-06-03 18:25:30 UTC
Rispondi
Post by Carlino
Certo che detto da un plurilaureato come te c'è da crederci.
E da un'idiota come te cosa c'e' da aspettarsi ?
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Carlino
2017-06-05 15:25:46 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by Carlino
Certo che detto da un plurilaureato come te c'è da crederci.
E da un'idiota come te cosa c'e' da aspettarsi ?
fai attenzione a quello che scrivi tu hai una identità certa anche su
facebook.

Giacobino da Tradate
2017-06-02 11:45:13 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
[...]
1) e nel resto del mondo dove la vaccinazione non c'era?

2) tifo intestinale o tifo petecchiale?

3) glu glu glu
La cricca dei giacobini (C) M.G.
Sinuhe
2017-06-01 22:15:20 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
[...]
E' passato un bel po' di tempo da quando ho studiato la Grande Guerra, ma
non ricordo di nostri soldati che ritornavano da oltre oceano...
Tu che sei colto, me lo potresti ricordare?
LoStaff .
2017-06-02 09:23:21 UTC
Rispondi
Post by Sinuhe
E' passato un bel po' di tempo da quando ho studiato la Grande Guerra, ma
non ricordo di nostri soldati che ritornavano da oltre oceano...
Tu che sei colto, me lo potresti ricordare?
Esatto.
Il mio post e'l'estratto tradotto da un autore inglese che si riferiva a soldati
di ritorno in europa,francia,inghilterra. La spiegazione comunque la trovi qui :
http://www.jcma-online.com/article/S1726-4901%2815%2900261-0/pdf
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-06-02 10:34:47 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by Sinuhe
[...]
DOTTOR TAFAZZI!!! Ma è davvero lei? L'abilità nell'uso della bottiglia - ah no
scusi, errore mio: vedo ora che è una spranga - è inconfondibile.

L'articolo, dell'Associazione Medica Cinese peraltro, sostiene che l'influenza
del 1918 _NON_ è arrivata dai lavoratori e soldati Cinesi in Francia.

Visto che sai l'inglese, ecco qua la conclusione dell'articolo che hai citato,
di tua libera volontà, indicandolo pure come "spiegazione":

Based on such clinical reports and recent genomic information,
it seems most likely that the influenza virus that killed so
many in late 1918 had been circulating within the armies of
the First World War for months-to-years prior to causing the
pandemic of 1918-19.

Alla luce di questo, quanto è probabile che quello che è stato identificato in
un **virus** possa essere un effetto della vaccinazione contro il batterio del
tifo?

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
LoStaff .
2017-06-03 18:41:05 UTC
Rispondi
Post by Leonardo Serni
L'articolo, dell'Associazione Medica Cinese peraltro, sostiene che l'influenza
del 1918 _NON_ è arrivata dai lavoratori e soldati Cinesi in Francia.
con questo si nota che non hai capito un cazzo dell'articolo da me postato,
ma da un misero troll pensionato non ci si puo'aspettare altro.
--
LO Staff - www.curenaturalicancro.com
lostaff-***@doctor.com
Leonardo Serni
2017-06-03 18:52:25 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
Post by Leonardo Serni
[...]
E dall'attenzione con cui snippi il resto dell'articolo si capisce che hai
realizzato, vagamente, nebulosamente, di aver pestato qualcosa; e forse ti
è baluginato perfino che non fosse Nutella.

Ma a ricopiarlo ci si mette un amen:

[...]

Su, dai. Con parole tue. Io non avrò capito niente: fai vedere che tu - al
contrario - hai come sempre capito tutto :-D :-D :-D.

"...the influenza virus that killed so many... causing the
pandemic..."

AHAHAHAH, e l'hai citato tu senza che nessuno ti ci obbligasse!

Che sagoma :-D

Leonardo
--
A terrible beauty is born.
- W. B. Yeats, Easter 1916
Carlino
2017-06-02 06:29:39 UTC
Rispondi
Post by LoStaff .
[...]
Se questo è l'inizio forse è meglio lasicare perdere.